allora lo far? presente e pretendo garanzia...moto con 3000km in strada non esiste...
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vibrazione al manubrio in staccata V4
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Originally posted by linuc View Postsi faceva per parlare
piu che altro non so come potrei verificareLast edited by =france90=; 19-06-18, 14:46.
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Originally posted by =france90= View Post
ma si scusa! sta cosa mi ha veramente infastidito....
piu che altro non so come potrei verificare
1) Usura pastiglie ... se x caso sono quasi finite, uno dei "sintomi" usuale ? dare vibrazioni quando sono quasi finite
2) Pu? anche darsi che il manto stradale dove stavi andando non era in buone condizioni
3)... Non ti rimane che riprovare ad usarla, su una strada che conosci ... senza traffico ... e riprovi una serie di frenate e vedi se si ripresenta.
4) Rispetto alla 1299 che avevo, trovo la V4 in generale migliore e modulabile come frenata.. a discapito di "una rumorosit?" maggiore ... tende spesso a "fischiare" l'anteriore alle basse andature ... e un pelo pi? "rugoso/ruvido" nella fase finale della frenata, intendo come percezione sui semimanubri "come se stai appunto sfregando su qualcosa di ruvido nel fermarlo"Last edited by ivan23it; 19-06-18, 15:00.
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semplicissimo, smonti la ruota anteriore, la porti ad un meccanico che dispone di una equilibratrice manuale e con un comparatore verifichi i dischi. portala subito dal meccanico
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Originally posted by =france90= View Postdopo metto un foto delle pasticche...il manto stradale fa tutto schifo ma non era una vibrazione da manto stradale...
dicevi sei a 3000km? Non so quanti ne ha fatti Davide , ma lui le ha finite ... vero che dopo i primi mille ha fatto solo pista ...
...io trovo meno probabile i dischi deformati se usata solo in strada ... e anche fossero i dischi o le pastiglie non trovo pericoloso il provarla ... dai una controllata all avantreno ed ai bulloni segnati "in giallo" che siano al loro postoLast edited by ivan23it; 19-06-18, 15:34.
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mi ? venuto in mente magari anche un errato serraggio dei bulloni pinza e/o ruota visto che l'ho fatto io anche se ho cercato di seguire scrupolosamente le coppie di serraggio indicate da ducati!
per riprovarla dovrei usarla nelle medesime condizioni perch? usata normalmente non lo fa!
non sono un pilota e su strada non si puo fare un granch? per? insomma andicchiavo....sono sui 54? di piega e velocit? alte di percorrenza...i freni quando serve li uso...qualche volta mi saltella anche la ruota dietro (per farti capire il tipo di franate)
che siano finiti/sciupati in strada a quei km mi sembra strano...se la usassi in pista cosa farebbe?
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