Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Economia: Ducati, la ripresa di un mito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente ora non comprerei titoli Ducati, aspetterei almeno ottobre.

Comment

• Font Size
      o.65 centesimi ad azione? umm quasi quasi

Comment

• Font Size
        sono Duke...

Originally posted by Ombrascura
        No no... io sono il lupo cattivo che dice le BuGGie!

Eppoi a me tutti questi cazzilli da colletti bianchi mi stanno sui maroni... azioni, obbligazioni, covered warrant, bilanci attivi e passivi...
        Gi? la Ducati mi d? non pochi pensieri (solo un bel mondiale di Capirossi potrebbe calmarmi un p?) con le moto figurati se non devo pi? dormire pensando pure alle azioni che vanno a puttane

Sarebbe per? interessante disquisire di nuovo con l'arrembante analista finanziario di qualche mese f? qu? su DDg che mi snocciol? fuori grafici degni del miglior Jack Schwager su quanto andasse bene la Ducati...

...se proprio vuoi una societ? la possiamo comunque fare... mando a fare in culo Milano e vengo in Sicilia... qualcosa ci inventiamo... chess? un DesmoMotoscafo per il trasporto dei clandestini (e anche le sigarette di contrabbando via, mi voglio rovinare!).

Io lo guido e te lo monti, tanto a fare cessi e barche ci sei abituato... visto la moto che ti sei fatto...
        ...stardo di un desmonano in pensione che nn sei altro, hai dimenticato di dire che un'azienda va in borsa perch? NON HA SOLDI...
        Quando vuoi andiamo dal notaio e fondiamo...
        ...e quando parli del Duke....pulisci la bocca...invidioso...fatti nn pugnette...
        scusate l'ot ma ? doveroso...

Last edited by BonzoS4; 14-06-06, 18:58.

Comment

• Font Size
          certo che quel ***** di tubo azzurro-turchese-gay ? proprio anti-estetico!
          Per essere una Ducati non ? fashion x un *****!!!

Comment

• Font Size
            quel "tubo" ? il recupero del liquido raff.....ah dimenticavo....adesso vai ad aria....

Comment

• Font Size
              Beh la borsa........sta lentamente crollando.... http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=%...=on&z=m&q=l&c= guardate il grafico per rendersi conto.....
              Purtroppo gli annunci di nuove tasse sulle rendite finanziarie......stanno provocando una fuga dalla borsa.

Comment

• Font Size
                bruuuttoooo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams
                  Beh la borsa........sta lentamente crollando.... http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=%...=on&z=m&q=l&c= guardate il grafico per rendersi conto.....
                  Purtroppo gli annunci di nuove tasse sulle rendite finanziarie......stanno provocando una fuga dalla borsa.
                  non parlo che perch? se no mi bannano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848
                    quel "tubo" ? il recupero del liquido raff.....ah dimenticavo....adesso vai ad aria....
                    duke foto in alta qualit? non ne hai? vorrei farci un quadretto da appendere in officina

Comment

• Font Size
                      duke foto in alta qualit? non ne hai? vorrei farci un quadretto da appendere in officina

Comment

• Font Size

Zuccone non ho detto che non serve a nulla o che "non s? a cosa serva" ... ma resta il fatto che ? antiestetico.. ihihihhi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter

Ommadonna...

Comment

• Font Size
                            ....adesso vai ad aria....

Esatto... come oltre la met? della produzione Ducati attuale del resto
                            Solo che la mia moto ? immatricolata Gennaio 1980...
                            In ogni caso dopo Ottobre se Ducati non presenta nulla di interessante credo che passer? alla "pugnale".

Io sono e rester? sempre Ducatista, stampatelo in testa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gasolio_dreams
                              la borsa italiana nn ? mai stata un granch?...
                              e poi la ducati nn deve vedere i grafici della borsa, ma quello delle vendite delle moto

PS: duke.. bella moto ma tu nn pieghi un *****

Comment

• Font Size
                                si riprendera vedrete....

Comment

X
                                Working...
                                X