Sabato la riprovo a Vallelunga.. sempre con le Metzeler...per? a questo giro anche con sella e plexy...vediamo...
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Tiriamo le prime somme su sto V4
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Originally posted by mito22 View PostSabato la riprovo a Vallelunga.. sempre con le Metzeler...per? a questo giro anche con sella e plexy...vediamo...
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provata la v4s marted? a misano, Dre trak master, mappa race con assetto "morbido" pirelli intagliate v2 sc2 no termocoperte, cambio rovesciato, noi in 3 con pilota rimasti in 2 dopo il primo turnoe poi io solo con pilota e turni del pomeriggio senza nessuno in pista
impressioni: moto agile e facile da guidare con tanta trazione in uscita al punto che ti fa desiserare di aprire il gas sempre in anticipo,frena da paura anche se con sospensioni tarate cos? affondava un p? troppo, cambi di traettoria veloci e senza troppo sforzo.motore sembra allungare forte anche se a Misano dopo che appoggi la 5 x il curvone ti dai subito una regolata.... comunque mi sono divertito molto,mi sono stancato meno rispetto alla mia 1299s (usata solo pista x 3 anni) guardando i tempi con Liverani davanti sono arrivato a 1.48.7 e mediamente in 49-50 senza traffico si faceva, dalla telemetria sulla chiavetta il motore ha sempre girato a 102-104. che dire... a me ? piaciuta subito al primo turno, la guider? di nuovo al Mugello sempre al dre e poi x il 2019....
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Le V2 erano in misura 200/55 giusto? E non mi pare abbia creato problemi con l'elettronica ed il comportamento della moto in generale...buono a sapersi
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Originally posted by Calimero cattivo View PostLe V2 erano in misura 200/55 giusto? E non mi pare abbia creato problemi con l'elettronica ed il comportamento della moto in generale...buono a sapersi
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Originally posted by klemmax View Post
C'? una procedura di calibrazione apposita (pag 171 del manuale) per pneumatico e rapporto finale
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Originally posted by Calimero cattivo View PostSi lo so, ma in teoria servirebbe solo per gomme di altra marca ma della stessa misura. Anche perch? ? omologata solo la 200/60. Comunque buono a sapersi che non crea nessun problema
Sulla 1299 ho fatto la ricalibrazione dei controlli passando alla slick /60 e non ho avuto problemi (che comunque andavano bene anche senza ricalibrare...).
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Originally posted by Calimero cattivo View PostSi lo so, ma in teoria servirebbe solo per gomme di altra marca ma della stessa misura. Anche perch? ? omologata solo la 200/60. Comunque buono a sapersi che non crea nessun problema
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Provata per 230km una v4s ringraziando il concessionario....migliore in tutto rispetto la 1299 purtroppo ed ero il peggiore degli scettici in circolazione, provata priva dell'aggiornamento quindi sempre a 4 cilindri in soldoni miglior cambio, migliori freni ma ? il motore che strabilia mai provato moto con tutto sto motore i 299 arrivano subito e le salite(si arriva pi? veloci di quasi 20 km/h) se le mangia per non parlare delle impennate (mappature tutte a 1 tranne il freno motore al minimo cio? 3 che pare un 2 tempi) l'unica cosa probabilmente inutile sono le forcelle provate in dinamic risultano troppo rigide e copiano solo buche ripetitive forse va bene per asfalti perfetti tipo pista ma sulla famigerata salita di max wrist certe buche in discesa le marzocchi da 50 le assorbivano meglio senza dover cagarsi sotto, il calore ? da uomini! Se siete abituati al caldo sono cazzate ma da l'idea che scaldi perch? il motore ? tirato(provata in jeans ho ancora le palle!
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