Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci con Dovizioso in MotoGP 2018 DUCATI UFFICIALE
Collapse
X
-
Contento anche io per petrucci, pero' a titolo di marketing direi che non e' proprio la mossa piu geniale, 2 piloti italiani non hanno un grosso ritorno di immagine(nel mondo), tolto dovi che lo scorso anno ha fatto grandissime gare, petrucci deve ancora dimostrare tutto(ad esempio iannone alla fine aveva piu carisma)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostContento anche io per petrucci, pero' a titolo di marketing direi che non e' proprio la mossa piu geniale, 2 piloti italiani non hanno un grosso ritorno di immagine(nel mondo), tolto dovi che lo scorso anno ha fatto grandissime gare, petrucci deve ancora dimostrare tutto(ad esempio iannone alla fine aveva piu carisma)
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Non mi pare per? che Lorenzo fosse un grande uomo-immagine... n? in Italia n? nel resto del mondo. Iannone nel sud-est asiatico ha miliardi di fans ma questo non ha impedito a Suzuki di lasciarlo a piedi la prossima stagione
Ma STIC@ZZI come guida!! Guardate i tempi della gara del Mugello: ha SEMPRE girato in '48 costante per TUTTA la gara...
Chapeau!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Sar? anche poco simpatico, sicuramente ha deluso la passata stagione e una rondine non fa primavera.
Ma STIC@ZZI come guida!! Guardate i tempi della gara del Mugello: ha SEMPRE girato in '48 costante per TUTTA la gara...
Chapeau!!!!!!!
Certo si mette sempre d?impegno per piacere poco nonostante sia uno dei pi? talentuosi in griglia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Se ? a posto ? assolutamente impressionante.
Certo si mette sempre d?impegno per piacere poco nonostante sia uno dei pi? talentuosi in griglia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per? come pilota...chapeau!!
Originally posted by ilCONDOR View PostChiaro che un Petrucci non ? al livello di bravura di Lorenzo ma gli voglio dare fiducia e credo che dar? il suo meglio.
Per? oltre a vivere le "favole" bisogna vincere...e non credo, ahim?, che Ducati avr? il prossimo anno un team per farlo.
A differenza di HRC che oltre a fare un dream team (vederemo se ci saranno problemi interni) ha tolto dal mercato e alla concorrenza niente meno che un penta campione del mondo che su Yamaha qualcosina negli anni scorsi ha vinto
Comment
-
-
Originally posted by penna_85 View Post
Realista vorrai dire
Scherzi a parte, fa piacere "a tutti"...speriamo che il connubio ita-ita porti l'iride nel bel paese
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio... calcolando le squadre e i piloti in ballo..... penso sia un p? un sogno...... pi? che altro.. ma sognare costa poco...
P.s. lo so ...sono un cretino
Comment
X
Comment