Ho un problema sulla mia special con motore stretfighter. Risolto il problema IMMO grazie a Silvestro (multigatto) adesso permane l'errore CAN e un certo malfunzionamento del blocchetto sinistro: a volte se premo il lampeggio non si accende la spia sul cruscotto. Mettendo la freccia a volte non si accende la spia mentre altre volte rimane fissa e anche premendo il tasto centrale per spegnerle rimane acceso fisso senza possibilit? di levarle se non spegnendo il quadro. LA SPIA folle non si accende mai. Non so pi? dove sbattere la testa. I connettori sembrano tutti in buono stato ed in generale l'impianto elettrico sembra davvero ben messo. Avete qualche idea di cosa possa essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help errore can su 1098 e malfunzionamento blocchetto sinistro
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Quando montai il motore SF 1098 feci caricare la mappa DP per la 1098, non ebbi nessun problema, a te sembra un problema del blocchetto di sx effettivamente...
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Ciao ho risolto il problema del lampeggio e delle frecce perch? ci stava un pin piegato al blocchetto ma permane la spia della folle che non funZiona e l'errore can che non capisco a cosa possa essere attribuito
Comment
-
Originally posted by valentino86 View PostCiao ho risolto il problema del lampeggio e delle frecce perch? ci stava un pin piegato al blocchetto ma permane la spia della folle che non funZiona e l'errore can che non capisco a cosa possa essere attribuito
Rigaurdo l'errore can intendi la spia ambra del motore? Monti scarico/collettori non originali? Hai rimosso la valvola allo scarico? Se rimossa la valvola, ? quello che ti da l'errore della spia ambra motore. Per risolvere o monti/colleghi un aggeggino elettronico che simula la valvola, oppure rimonti motorino valvola togliendo i cavetti e lasci che elettricamente si muova.
- Likes 1
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Grazie ragazzi. Allora volevo precisare che non ho il sensore cavalletto attaccato e neanche il motorino dello scarico che ? con connettore staccato. L'errore CAN forse pu? essere ricondotto al motorino, non credo al sensore cavalletto ma la spia folle forse al sensore 6 che mi ha detto Ivan.
Comment
-
Originally posted by valentino86 View PostGrazie ragazzi. Allora volevo precisare che non ho il sensore cavalletto attaccato e neanche il motorino dello scarico che ? con connettore staccato. L'errore CAN forse pu? essere ricondotto al motorino, non credo al sensore cavalletto ma la spia folle forse al sensore 6 che mi ha detto Ivan.
se hai staccato tutto (motorino e valvola) allora al 99% ? quello. Come ti dicevo se vuoi toglierlo rimonta il solo motorino facendolo girare a vuoto, oppure monti un esclusore comw questo al link sotto.
Per la folle come ti dicevo controlla interruttore e filo .. nel caso cambialo
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Domani riattacco il motorino valvola scarico e provo.
non si accende nessuna spia ambra ma la moto non da segni di vita.
errore CAN a display e morta completamente. Non gira nemmeno il motorino di avviamento
Originally posted by ivan23it View Post
Bene
se hai staccato tutto (motorino e valvola) allora al 99% ? quello. Come ti dicevo se vuoi toglierlo rimonta il solo motorino facendolo girare a vuoto, oppure monti un esclusore comw questo al link sotto.
Per la folle come ti dicevo controlla interruttore e filo .. nel caso cambialo
Comment
-
Originally posted by valentino86 View Post
errore CAN a display e morta completamente. Non gira nemmeno il motorino di avviamento
CAN "Per la streetfighter 38.0 Errore linea di comunicazione CAN"
Non comunica con la centralina e non permette la messa in moto.
Devi ricontrollare i cablaggi e connettori, per primo quello della centralina ... poi stacchi la batteria e la lasci staccata x un 10min.. In questo modo riesci a resettare la centralina dall errore. Poi ricolleghi la batterie,riprovi e vedi.
A parte la valvola e motorino, prova comunque a ricollegarli ... ma non penso sia solo lui a dare il messaggio CAN e mandare in blocco tutto ... hai per caso tolto altro tipo qualche sonda lambda? Se si ricollega anche quella. Ricontrolla i cablaggi e connettori, poi stacchi la batteria per un 10Min.Last edited by ivan23it; 02-06-18, 22:04.
Comment
-
Errore Can con moto che non da segni di vita mi ? capitato su un 696 che ogni tanto dava questo errore e non partiva piu, agitando la moto si riusciva a ripartire da qui scoprimmo che c'era qualcosa che si muoveva e alla fine era un filo pizzicato in zona ammortizzatore che andava a massa sulla testata verticale.....
Lo stesso errore mi ? capitato con una centralina funzionava, ed ? tornata con questo errore che non ti far fare nulla....Last edited by z@inetto; 03-06-18, 07:04.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Zainetto io non so pi? dove sbattere la testa. La folle non va ma il sensore ? ok. Mettendo a massa il cavo che arriva al sensore non si accende comunque ma ho verificato col tester che il sensore ? ok quindi ? il percorso centralina-strumentazione che non va. Il motorino dello scarico l'ho collegato ma non si muove al check (e non so se debba farlo). In generale questo can non da altri errori specifici se messo in diagnosi? Multigatto mi ha detto che il percorso can sono due fili e di controllare lo schema elettrico ma non riesco a capire cosa controllare. Da dove partire.
Comment
-
Originally posted by valentino86 View Post
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuando montai il motore SF 1098 feci caricare la mappa DP per la 1098, non ebbi nessun problema, a te sembra un problema del blocchetto di sx effettivamente...
andava bene ugualmente?
Comment
X
Comment