Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ---> Monster S4 del 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio ---> Monster S4 del 2000

    Ciao!
    Vorrei sapere se secondo voi un S4 del 2000 a 4900? trattabili ? un buon affare...
    Non saprei quanti Km abbia...
    Lo vorrebbe un mio amico....solo che mi ? sorto un dubbio...
    Dal conce dove lo ritirerebbe fanno fatica a venderlo...non ? forse perch? in quell'anno x quel modello ci son stati dei problemi, richiami o difetti di fabbricazione?
    Lo chiedo a voi che sicuramente ve ne intendete + di me

  • Font Size
    #2
    a 5000 ne trovi di ben pi? recenti, il modello 2000 poi ? stato soggetto a una campagna di richiamo per la perdita della cromatura dei bilanceri, se non ha fatto il richiamo ufficiale non lo prendere.
    fammi sapere i km che ti s? dire meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me il prezzosembra basso. Su motosupermarket a 5000 non se ne trovano. Qui a Roma...il prezzo sta attorno ai 6000.
      Del richiamo non sapevo nulla....vedi Sincro che hai fatto bene a chiedere qui???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ok...quindi qualche magagna c'?...qualcuno che mi sa dare + info dettagliate???
        Intanto grazie ad entrambi

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso dirti che l' s4 ? una moto praticamente invendibile .....ha un motore che deriva dal 916 ( ben c.a. 15 anni ) e che quindi ha problemi di vecchiaia che poi nel tempo sono state sistemate ma su altri motori come il 996...ecc
          poi so che brucia le candele e oltre i 20.000 km incominciano i guai ..
          da non comprare anche perch? con poco pi? di 7000 € si trovano gli s4r , che problemi ZERO !!
          Last edited by elan; 14-06-06, 07:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by badMO
            la perdita della cromatura dei bilanceri, se non ha fatto il richiamo ufficiale non lo prendere.
            come faccio a saperlo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elan
              posso dirti che l' s4 ? una moto praticamente invendibile .....ha un motore che deriva dal 916 ( ben c.a. 15 anni ) e che quindi ha problemi di vecchiaia che poi nel tempo sono state sistemate ma su altri motori come il 996...ecc
              poi so che brucia le candele e oltre i 20.000 km incominciano i guai ..
              da non comprare anche perch? con poco pi? di 7000 ? si trovano gli s4r , che problemi ZERO !!
              scusami, ma non sono d'accordo. Il motore del 916 ? molto affidabile, e l's4 non ha mai avuto grossi problemi...
              quella che io ho avuto l'ho venduta a 21.000 senza nessun problema... il mio amico ne ha una con 26.000 km e nessun problema....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah..... dimenticavo ...la mia l'ho venduta dopo una settimana... due anni fa..ma ? chiaro che adesso con s4r e s4rs ? moooolto piu difficile da vendere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho avuta (era un 2002 immatricolata 2003) ed in 17000 km fatti a modo mio () non mi ha mai dato problemi a parte quando la stavo portando in DUCATI per rientrarla (mi si era accesa la spia motore...che poi si ? spenta)

                  solo che dopo un'anno ancora era la

                  gran bel giocattolino mi ha regalato forti emozioni chiss? come va l'S4RS...

                  ho ancora il kit termignoni a casa (scarichi alti,centralina e filtro aria)
                  Last edited by fajan 999s; 14-06-06, 13:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999
                    scusami, ma non sono d'accordo. Il motore del 916 ? molto affidabile, e l's4 non ha mai avuto grossi problemi...
                    quella che io ho avuto l'ho venduta a 21.000 senza nessun problema... il mio amico ne ha una con 26.000 km e nessun problema....
                    io ne ho una con 28000 ed ? un oroligino, trasuda pure meno del mio 999S

                    ho due amici che la usano in pista senza piet?, hanno circa 20000km ? le moto sono ok.....

                    chiaro che con i modelli nuovi in commercio venderla diventa pi? difficile....quando ho preso questa c'era la fila dietro di me che aspettava....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fajan 999
                      ho ancora il kit termignoni a casa (scarichi alti,centralina e filtro aria)
                      OT...terminali o completo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        terminali non c'avevo molti soldi da spendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M916
                          come faccio a saperlo?

                          Vado a memoria... l'annata del richiamo f? il 2001 per le 996 biposto/s ... dovresti informarti se nel lotto rientravano anche i bilanceri forniti per le termiche 916.

                          CyaZ

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            del 2001 ? la mia e non mi ? arrivato il richiamo, intendevo come faccio a sapere se ? stata fatta la modifica o no? per non farmi inchiappettare dal concessionario...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M916
                              del 2001 ? la mia e non mi ? arrivato il richiamo, intendevo come faccio a sapere se ? stata fatta la modifica o no? per non farmi inchiappettare dal concessionario...
                              i jappi quando fanno i richiami punzonano il telaio....non so se ducati fa lo stesso...ma uno buon meccanico dovrebbe saperlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X