Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno: sempre Bayliss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brno: sempre Bayliss

    Cominceranno ad odiare il nostro idolo?


    da Ducati.it

    TEST PIRELLI BRNO
    GIORNO 1

    Troy Bayliss (Ducati Xerox) ha ottenuto il miglior tempo nel primo giorno di test oggi sul circuito di Brno nella Repubblica Ceca.

    I test, che durano fino a mercoled?, sono stati organizzati da Pirelli, il fornitore esclusivo di pneumatici del campionato delle moto derivate di serie. La casa milanese sta sviluppando una serie di pneumatici con la collaborazione dei top team Superbike in vista della gara in terra ceca di fine luglio. Sono quindi presenti al test le varie squadre di sviluppo, una per costruttore (Ducati, Honda, Kawasaki, Petronas, Suzuki e Yamaha), mentre ? assente Troy Corser (Suzuki) rimasto a casa a causa della varicella.

    Nonostante una caduta nel corso del suo secondo giro di stamattina, il capoclassifica del campionato Bayliss ha subito preso il ritmo giusto, e l'australiano ha concluso con un tempo di 2'01.50.

    "E' andato tutto bene", ha commentato Troy. "Non avevo mai girato qui con una superbike prima d'ora ma non ho impiegato molto tempo per prendere il ritmo giusto, nonostante una caduta nei primi giri di oggi. Ho fatto una mini-simulazione gara di 14/15 giri, ottenendo il miglior tempo in 2'01.5 con gomme da gara quindi sono contento."

    Il compagno di squadra Lorenzo Lanzi ha terminato questo primo giorno dei test in ottava posizione con un miglior tempo di 2.03"70.

    "Oggi poteva andare un po' meglio" ha dichiarato Lorenzo, "perch? non ho usato la gomma da tempo che gli altri hanno utilizzato per segnare i loro miglior tempi. Pazienza, abbiamo ancora due giorni qui a Brno e tanto lavoro da completare."

    I Tempi
    1. Bayliss (Ducati Xerox) 2m01.50s
    2. Walker (Kawasaki) 2m02.20s
    3. Muggeridge (Honda) 2m02.70s
    4. Haga (Yamaha) 2m02.70s
    5. Pitt (Yamaha) 2m03.00s
    6. Toseland (Honda) 2m03.00s
    7. Nieto (Kawasaki) 2m03.00s
    8. Lanzi (Ducati Xerox) 2m03.70s
    9. Kagayama (Suzuki) 2m04.50s
    10. Martin (Petronas) 2m04.70s

  • Font Size
    #2
    ...strano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      .. ma Lanzi???

      dai Lorenzooooooooo

      che altro dire su Bayliss: fantastico

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissimo BAYLISS

        forza LANZI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero Lorenzo si riprenda, l'anno scorso aveva fatto una bella gara; Troy...che dire se fossi una moto mi farei cavalcare da lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nobyliss
            Spero Lorenzo si riprenda, l'anno scorso aveva fatto una bella gara; Troy...che dire se fossi una moto mi farei cavalcare da lui

            povco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ce ne per nessuno:
              BAYLISS SEI IL MIGLIORE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by loris199
                povco


                comq grande bayllis
                lanzi sveglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loris199
                  povco
                  ..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'avevo detto io....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma bayliss ? un mito eh!...non aspettardi meno della terza posizione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma cosa sta succedendo al nostro Lanzi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho letto su motosprint che riesce ad andare cos? forte perch? riadrizza la moto molto in fretta cos? l'oscillometro non f? entrare in funzione il controllo di trazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e pensate che esiste ancora chi riesce a rosicare abbastanza dicendo che vince xk? "il regolamento penalizza le jappe" sono dei fenomeni unici che fan morire


                            cmq...beyliss...? il migliore...un grande...scalpito per vederlo a misano

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X