Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minchia sta Ducati Multistrada 1200S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minchia sta Ducati Multistrada 1200S

    Ma che moto figa ? da guidare la Multistrada 1200S?
    Era dai tempi della 996 che non salivo su una Ducati pensando che fosse la moto migliore del mondo.

  • Font Size
    #2
    Eh vabb?.... ne hai saltate un p?...

    Hai provato una S1000XR? E' un bell'aereo pure quella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Essendo in sezione Ducati non parlo delle altre.
      Non ne ho saltate: 1098R, Panigalona, panigalina, monster1200s, hyper939, in effetti manca la 998.
      A parte l'hyper che non so come facciamo a venderla (elettronica ed assemblaggio a livello di una cinese), tutte le altre non sono male ma manca sempre qualcosina. Questa invece ? perfetta.
      Soprattutto la gestione del motore ? incredibile come sia uscita dalla stessa fabbrica che fa l'hyper e il monster. Da non credere proprio.
      La frizione ? morbida, il cambio ? burro, a livello delle moto morini (che so che nessuno ama ma sono efficaci), sospensioni perfette per l'uso stradale, copiano le asperit? in modo incredibile.
      La frenata ottima, l'effetto ruota frenata residuo ? davvero minimo, quindi pinze top
      Posizione di guida perfetta e se vuoi fare lo scemo hai una ciclistica che te lo permette. Motore superelastico: a 2000 giri gi? prende senza strattonare.
      E poi rispetto al GS pesa molto meno ed ? 1 milione di volte pi? maneggevole. E la sella bassa? vogliamo parlarne?
      Adesso la blippiamo cos? poi ? davvero perfetta.
      Last edited by IRC; 16-05-18, 13:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        Essendo in sezione Ducati non parlo delle altre.
        Non ne ho saltate: 1098R, Panigalona, panigalina, monster1200s, hyper939, in effetti manca la 998.
        A parte l'hyper che non so come facciamo a venderla (elettronica ed assemblaggio a livello di una cinese), tutte le altre non sono male ma manca sempre qualcosina. Questa invece ? perfetta.
        Soprattutto la gestione del motore ? incredibile come sia uscita dalla stessa fabbrica che fa l'hyper e il monster. Da non credere proprio.
        La frizione ? morbida, il cambio ? burro, a livello delle moto morini (che so che nessuno ama ma sono efficaci), sospensioni perfette per l'uso stradale, copiano le asperit? in modo incredibile.
        La frenata ottima, l'effetto ruota frenata ? davvero minimo.
        Posizione di guida perfetta e se vuoi fare lo scemo hai una ciclistica che te lo permette. Motore superelastico: a 2000 giri gi? prende senza strattonare.
        E poi rispetto al GS pesa molto meno ed ? 1 milione di volte pi? maneggevole. E la sella bassa? vogliamo parlarne?
        Adesso la blippiamo cos? poi ? davvero perfetta.
        quoto tutto...o quasi. Il cambio non mi ha molto appassionato. a dire il vero ? forse il punto debole (oltre alla mia ne avevo provate altre 2 della serie DVT 2015-2016)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora quella che ho qui ? particolarmente venuta bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusami, ma di che modello parliamo ??? Perch? differiscono in maniera sostanziale a pertire dai primi modelli sino ad oggi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              L xr ha solo in gran motore il resto lascia il tempo che trova a confronto... (ce la un mio amico)



              Originally posted by mito22 View Post
              Eh vabb?.... ne hai saltate un p?...

              Hai provato una S1000XR? E' un bell'aereo pure quella!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IRC View Post
                Essendo in sezione Ducati non parlo delle altre.
                Non ne ho saltate: 1098R, Panigalona, panigalina, monster1200s, hyper939, in effetti manca la 998.
                A parte l'hyper che non so come facciamo a venderla (elettronica ed assemblaggio a livello di una cinese), tutte le altre non sono male ma manca sempre qualcosina. Questa invece ? perfetta.
                Soprattutto la gestione del motore ? incredibile come sia uscita dalla stessa fabbrica che fa l'hyper e il monster. Da non credere proprio.
                La frizione ? morbida, il cambio ? burro, a livello delle moto morini (che so che nessuno ama ma sono efficaci), sospensioni perfette per l'uso stradale, copiano le asperit? in modo incredibile.
                La frenata ottima, l'effetto ruota frenata residuo ? davvero minimo, quindi pinze top
                Posizione di guida perfetta e se vuoi fare lo scemo hai una ciclistica che te lo permette. Motore superelastico: a 2000 giri gi? prende senza strattonare.
                E poi rispetto al GS pesa molto meno ed ? 1 milione di volte pi? maneggevole. E la sella bassa? vogliamo parlarne?
                Adesso la blippiamo cos? poi ? davvero perfetta.
                Ah ah.....mi fai troppo ridere gianni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex_1098 View Post
                  Scusami, ma di che modello parliamo ??? Perch? differiscono in maniera sostanziale a pertire dai primi modelli sino ad oggi !!!
                  1200S 2017, quella con le manopole riscaldate, il bluetooth e le sospensioni elettroniche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah ah.....mi fai troppo ridere gianni!
                    Me lo dicono in tanti. Sono pronto a fare il giornalista web :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se hai occasione prova la my 14...poi mi dirai..


                      Originally posted by IRC View Post
                      Ma che moto **** ? da guidare la Multistrada 1200S?
                      Era dai tempi della 996 che non salivo su una Ducati pensando che fosse la moto migliore del mondo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IRC View Post

                        Me lo dicono in tanti. Sono pronto a fare il giornalista web :-)
                        Quando vuoi...... g.salina@daidegas.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post
                          Ma che moto **** ? da guidare la Multistrada 1200S?
                          Era dai tempi della 996 che non salivo su una Ducati pensando che fosse la moto migliore del mondo.
                          parlami della 996...grazie!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IRC View Post
                            Essendo in sezione Ducati non parlo delle altre.
                            Non ne ho saltate: 1098R, Panigalona, panigalina, monster1200s, hyper939, in effetti manca la 998.
                            A parte l'hyper che non so come facciamo a venderla (elettronica ed assemblaggio a livello di una cinese), tutte le altre non sono male ma manca sempre qualcosina. Questa invece ? perfetta.
                            Soprattutto la gestione del motore ? incredibile come sia uscita dalla stessa fabbrica che fa l'hyper e il monster. Da non credere proprio.
                            La frizione ? morbida, il cambio ? burro, a livello delle moto morini (che so che nessuno ama ma sono efficaci), sospensioni perfette per l'uso stradale, copiano le asperit? in modo incredibile.
                            La frenata ottima, l'effetto ruota frenata residuo ? davvero minimo, quindi pinze top
                            Posizione di guida perfetta e se vuoi fare lo scemo hai una ciclistica che te lo permette. Motore superelastico: a 2000 giri gi? prende senza strattonare.
                            E poi rispetto al GS pesa molto meno ed ? 1 milione di volte pi? maneggevole. E la sella bassa? vogliamo parlarne?
                            Adesso la blippiamo cos? poi ? davvero perfetta.
                            Io io la amo la Moto Morini ed ho anche il tuo cambio !!! Peccato peccato che non si blippare....

                            Ps ho anche la multi 1200...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dicanio10 View Post

                              parlami della 996...grazie!!
                              Ai tempi, quando ci sono salito ho avuto l'impressione di essere salito su un'astronave rispetto a qualunque concorrente. Provata 1 giorno a Magione, non volevo pi? scendere. "Fisica" ma cavolo, che precisione in ingresso, che penne e traversi in uscita, entrambi ottimamente modulabili, facili facili! sospensioni molto pi? che buone per un amatore come me. Ok, il motore non era una cosa da paura ma la coppia o meglio quando entrava in coppia beh, esperienza sublime. Chiunque poteva guidarla sino ai 10,000 giri, poi quel poco di intervallo che restava era dedicato solo ai campioni. Giusto anche cos?, meglio una moto che ti fa capire di essere una sega di una che ti porta a vedere i 314Kmh nel rettilineo del mugello se manco sai tirare una staccata che se per caso uno ti taglia la strada lo stendi che non sei buono a frenare e piegare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X