Bravi ragassssssuoli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi piego ma un po' mi scazzo...
Collapse
X
-
Originally posted by ruggeroVero ma se non hanno l'attrezzatura per i fumi, come fanno a dire che non c'? e se hai uno straccio di omologazione magari puoi anche cavartela. Io sarei anceh passibile di sequestro con il silenziatore originale visto che non ha nessuna omologazione e te lo giuro che l'ho guardato bene perch? non ci credevo
erano preparatissimi entrambe le volte....sapevano perfettamente i pezzi che c'erano in origine e quali erano aftermarket.......
Comment
-
Si ? vero quando ho testato l'S4Rs in pista ho riscontrato lo stesso problema, che per? a mio avviso ? dato in primo avvisto dalla pedana passeggero, che per? funge anche da parascarico, cos? che se la togli vai a prendere con lo stivale nel collettore! Io dopo qualche giro c'ho fatto l'abitudine ma ? una palla!
Io ti consiglio questi:
SPARK
come fattura sono ottimi, vanno molto bene, e costano molto meno dei termignoni! Inoltre la spark produce anche il NOKAT per togliere la padella!
Se ti interessano posso anche farteli avere ad un prezzaccio, visto che spark ? sponsor del mio motoclub.
ah dimenticavo, sono disponibili anche in carbonio, titanio e acciaio. Quelli in foto sono in alluminio satinato e anodizzato nero.
Comment
-
Originally posted by Silvervallo a dire a quelli che a me l'anno scorso hanno sequestrato 2 libretti.....
erano preparatissimi entrambe le volte....sapevano perfettamente i pezzi che c'erano in origine e quali erano aftermarket.......
Azz.............................
Comment
-
Originally posted by ruggeroAzz.............................
Comment
-
Originally posted by Silverquindi se metti una coppia di terminali omologati con db killer e lasci il boiler, sei a posto, se levi il boiler son cazzi....e io ne so qualcosa
mentre lo scarico sottomotore quat-d ? pure catalizzato, ma c'? uno sportellino "magico" sotto
Comment
-
Originally posted by Dainese.come quanto costicchierebbe, codesto scarico?
gli arrow, per fare l'esempio di quelli che mi piacciono di pi?, hanno un suono nettissimo dei due cilindri...
Comment
-
Originally posted by Dainese.come, cosa altrettanto importante (mi quoto da solo, eh, come il WM...), come suona? mi spiego, suona da bicilindrico o da misto bosco come il mio attuale, che in pratica ? un 2-1-2 e ha un suono che non mi piace per niente?
gli arrow, per fare l'esempio di quelli che mi piacciono di pi?, hanno un suono nettissimo dei due cilindri...
Comment
-
Originally posted by Silveril sound non lo so, ne ho visti un po' al monster day ma erano tutti fermi, per cui non saprei dirti...il prezzo ? sui 800 circa...omologato, catalizzato
Comment
-
Originally posted by Atommyksinceramente per quanto possa essere bello il quat-d ho sentito da chi ce l'ha che a livello di prestazioni perde!
aaaa-posto allora... manco lo prendo in considerazione...
Comment
-
Originally posted by Dainese.comaaaa-posto allora... manco lo prendo in considerazione...
Comment
X
Comment