Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piego ma un po' mi scazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravi ragassssssuoli!

Comment

• Font Size
      Bravi ragassssssuoli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        Vero ma se non hanno l'attrezzatura per i fumi, come fanno a dire che non c'? e se hai uno straccio di omologazione magari puoi anche cavartela. Io sarei anceh passibile di sequestro con il silenziatore originale visto che non ha nessuna omologazione e te lo giuro che l'ho guardato bene perch? non ci credevo
        vallo a dire a quelli che a me l'anno scorso hanno sequestrato 2 libretti.....

erano preparatissimi entrambe le volte....sapevano perfettamente i pezzi che c'erano in origine e quali erano aftermarket.......

Comment

• Font Size
          Si ? vero quando ho testato l'S4Rs in pista ho riscontrato lo stesso problema, che per? a mio avviso ? dato in primo avvisto dalla pedana passeggero, che per? funge anche da parascarico, cos? che se la togli vai a prendere con lo stivale nel collettore! Io dopo qualche giro c'ho fatto l'abitudine ma ? una palla!

Io ti consiglio questi:

SPARK

come fattura sono ottimi, vanno molto bene, e costano molto meno dei termignoni! Inoltre la spark produce anche il NOKAT per togliere la padella!

Se ti interessano posso anche farteli avere ad un prezzaccio, visto che spark ? sponsor del mio motoclub.

ah dimenticavo, sono disponibili anche in carbonio, titanio e acciaio. Quelli in foto sono in alluminio satinato e anodizzato nero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            vallo a dire a quelli che a me l'anno scorso hanno sequestrato 2 libretti.....

erano preparatissimi entrambe le volte....sapevano perfettamente i pezzi che c'erano in origine e quali erano aftermarket.......

Azz.............................

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Azz.............................
              gi?, sull'S4R avevo gli spark del post sopra di atommik (ottimi scarichi), col fondello montato, ma avevo tolto il padellone, quello che mi ha fermato sapeva benissimo che sull'S4R c'era il padellone sotto

Comment

• Font Size
                quindi se metti una coppia di terminali omologati con db killer e lasci il boiler, sei a posto, se levi il boiler son cazzi....e io ne so qualcosa

mentre lo scarico sottomotore quat-d ? pure catalizzato, ma c'? uno sportellino "magico" sotto
                e quanto costicchierebbe, codesto scarico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dainese.com
                  e quanto costicchierebbe, codesto scarico?
                  e, cosa altrettanto importante (mi quoto da solo, eh, come il WM...), come suona? mi spiego, suona da bicilindrico o da misto bosco come il mio attuale, che in pratica ? un 2-1-2 e ha un suono che non mi piace per niente?

gli arrow, per fare l'esempio di quelli che mi piacciono di pi?, hanno un suono nettissimo dei due cilindri...

Comment

• Font Size
                    e, cosa altrettanto importante (mi quoto da solo, eh, come il WM...), come suona? mi spiego, suona da bicilindrico o da misto bosco come il mio attuale, che in pratica ? un 2-1-2 e ha un suono che non mi piace per niente?

gli arrow, per fare l'esempio di quelli che mi piacciono di pi?, hanno un suono nettissimo dei due cilindri...
                    il sound non lo so, ne ho visti un po' al monster day ma erano tutti fermi, per cui non saprei dirti...il prezzo ? sui 800 circa...omologato, catalizzato

Comment

• Font Size
                      sinceramente per quanto possa essere bello il quat-d ho sentito da chi ce l'ha che a livello di prestazioni perde!

Comment

• Font Size
                        il sound non lo so, ne ho visti un po' al monster day ma erano tutti fermi, per cui non saprei dirti...il prezzo ? sui 800 circa...omologato, catalizzato
                        qualcuno ha mai sentito come "suonano" questi scarichi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Atommyk
                          sinceramente per quanto possa essere bello il quat-d ho sentito da chi ce l'ha che a livello di prestazioni perde!

aaaa-posto allora... manco lo prendo in considerazione...

Comment

• Font Size
                            aaaa-posto allora... manco lo prendo in considerazione...
                            a sto punto....l'unica soluzione secondo me ? di andare a 45? oppure un bello scaricozzo Fresco...che te lo fa + o - come vuoi

Comment

X
                            Working...
                            X