Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4S by IVAN23
Collapse
X
-
Alla fine ... fatto solo aggiornamento a frizione e guarnizioni serbatoio olio ... non stanno inviando al concessionario il kit cornice radiatore,deflettori e serbatiio aggiuntivo...
In pi? mi ha parlato di aggiornamento software per diversa strategia all'accenzione ... da quello che ho capito va a risolvere quei casi (vedi Mito) di accensione a "3" ...
Con catena tensionata correttamente ... il tac ... ? diminuito sensibilmente ... ma non del tutto se si molla di colpo il gas... comunque ci si fa l'abitudine.
Ad ogni modo la mia non aveva mai avuto problemi con frizione, tanto meno all'avviamento ...e anche ora non ho travato nessuna differenza, va ugualmente bene come prima ... se non olio serbatoietti freni e frizione nuovo ... e sopratutto quello al freno posteriore tornato chiaro ....
Mi spiace solo non avere ancora disponibile l'aggiornamento al radiatore ..
Plexi arrivato da qualche gg ma non ancora montato e ritirato ..
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostAlla fine ... fatto solo aggiornamento a frizione e guarnizioni serbatoio olio ... non stanno inviando al concessionario il kit cornice radiatore,deflettori e serbatiio aggiuntivo...
In pi? mi ha parlato di aggiornamento software per diversa strategia all'accenzione ... da quello che ho capito va a risolvere quei casi (vedi Mito) di accensione a "3" ...
Con catena tensionata correttamente ... il tac ... ? diminuito sensibilmente ... ma non del tutto se si molla di colpo il gas... comunque ci si fa l'abitudine.
Ad ogni modo la mia non aveva mai avuto problemi con frizione, tanto meno all'avviamento ...e anche ora non ho travato nessuna differenza, va ugualmente bene come prima ... se non olio serbatoietti freni e frizione nuovo ... e sopratutto quello al freno posteriore tornato chiaro ....
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostAlla fine ... fatto solo aggiornamento a frizione e guarnizioni serbatoio olio ... non stanno inviando al concessionario il kit cornice radiatore,deflettori e serbatiio aggiuntivo...
Comment
-
Mannaggia a me!Ho preso dentro con il fianco lo speccgietto sx mentro scaricavo ...e crac! Si ? spezzato.
Vediamo domani quando lo ordiner? le tempistiche del ricambio .. ricordo era successo anche a qualcun'altro recentemente ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
-
-
Originally posted by MSIAMD View Post
quello che vorrei fare io ma se riesco di carbonchi..
Certo con un po' "di manualit?" tutto si pu? fare
Comment
X
Comment