Ti rinnovo anche qui i miei complimenti per la moto , grande Diego
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
Raga ma avete notato anche voi che quando tiri la chiave dal blocchetto, la parte in metallo ? un tantino calda
Oggi ho fatto un giro con l?abs regolato a 1, raga ho goduto come un riccio!!! Conosco certi punti dove si scende in curva pelando i freni, e con le precedenti moto a causa del saltellamento, o l?abs al posteriore, non riuscivo a fargli fare quello che volevo, mentre con questa, via di controsterzo e ruota posteriore di traverso.
Con le sospensioni ?hlins si guida in una maniera spaventosa, precisa, sicura, estrema. L?unica pecca ? che basta un piccolo dissesto stradale e la moto salta in una maniera assurda.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostRaga ma avete notato anche voi che quando tiri la chiave dal blocchetto, la parte in metallo ? un tantino calda
Oggi ho fatto un giro con l?abs regolato a 1, raga ho goduto come un riccio!!! Conosco certi punti dove si scende in curva pelando i freni, e con le precedenti moto a causa del saltellamento, o l?abs al posteriore, non riuscivo a fargli fare quello che volevo, mentre con questa, via di controsterzo e ruota posteriore di traverso.
Con le sospensioni ?hlins si guida in una maniera spaventosa, precisa, sicura, estrema. L?unica pecca ? che basta un piccolo dissesto stradale e la moto salta in una maniera assurda.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Ahahahah...
Per ora non so ancora che ci sia in queste scatole. Oggi sono andato a comprare un tappeto da un africano, ma mi sa che mi ha dato un pitone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E APRI
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Buon montaggio
Pi? che altro, non sapendo che era compreso anche lo sprint filter, ora me ne ritrovo 2, di cui uno lo metter? in vendita
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 29-05-18, 06:07.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
...Impresa altro che montaggio
Pi? che altro, non sapendo che era compreso anche lo sprint filter, ora me ne ritrovo 2, di cui uno lo metter? in vendita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La fai rullare PRIMA e DOPO?
Comment
X
Comment