Primi accessori e pareri propri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
Innanzitutto un saluto al grande Dave che ha realizzato questo bellissimo mondo virtuale, ove ognuno ? libero di condividere la propria passione per le moto, potersi conoscere e paragonarsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Finalmente ieri ho ritirato anche io la moto, e nonostante abbia fatto solo 50 chilometri, ho avuto fin da subito delle buone sensazioni.
Motore cazzuto
Elettronica da capire
Ciclistica da lavorarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 11-05-18, 21:54.
Comment
-
Eccola...
La moto ? gi? provvista di tutti gli aggiornamenti fatti finora.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post[
Eccola...
La moto ? gi? provvista di tutti gli aggiornamenti fatti finora.
stavo giusto scambiando 2 info attraverso le foto che mi hai mandato
quindi la tua confermi ? uno step 3 e ha gi? anche la vaschetta di espansione aggiuntiva a sx?
grande grazie ciao
Comment
-
Gi? mi sono procurato qualche accessorio, che vi mostrer?, per girare in maggiore sicurezza e ottenere una guida pi? performante.
La prima cosa che ho fatto cambiare ? stata la sella, con una Racing, pi? alta di 2 centimetri, e pi? rigida in modo da poter avertire meglio cosa succede sotto al culo
Comment
-
Settimana prossima mi metto in azione per il radiatore...
Comment
-
Settimana prossima, sotto consiglio di Davide, ho ordinato i dischi freno Biting. Proprio oggi ho parlato col proprietario dell?azienda, che mi ha dato qualche dritta sulla scelta dei dischi, essendo una persona molto preparata e a modo.
Comment
-
Non so voi, ma io ho notato che, essendo alto 1,80 cm. ? praticamente impossibile potermi chiudere in carena. Nel momento che cerco di stendermi, mi ? impossibile farlo del tutto, e non riesco a guardare in profondit?.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostOttimo Diego! Complimenti! .. scusa se mi permetto ma magari aggiungi al titolo il tuo nome o by Diego .. altrimenti il tuo post ha lo stesso nome di quello di Mito.
stavo giusto scambiando 2 info attraverso le foto che mi hai mandato
quindi la tua confermi ? uno step 3 e ha gi? anche la vaschetta di espansione aggiuntiva a sx?
grande grazie ciao
...sisi confermo, ti ho risposto di l?...
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostGi? mi sono procurato qualche accessorio, che vi mostrer?, per girare in maggiore sicurezza e ottenere una guida pi? performante.
La prima cosa che ho fatto cambiare ? stata la sella, con una Racing, pi? alta di 2 centimetri, e pi? rigida in modo da poter avertire meglio cosa succede sotto al culo
Originally posted by Diego Granata View PostSettimana prossima mi metto in azione per il radiatore...
Originally posted by Diego Granata View PostSettimana prossima, sotto consiglio di Davide, ho ordinato i dischi freno Biting. Proprio oggi ho parlato col proprietario dell?azienda, che mi ha dato qualche dritta sulla scelta dei dischi, essendo una persona molto preparata e a modo.
PS: numero di telaio?Last edited by mito22; 12-05-18, 07:17.
Comment
X
Comment