Originally posted by simon#79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAdesso un bel telaio al traliccio e sei apposto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 26-05-18, 07:59.
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Questo mi piacerebbe sapere come va, sono parecchio curioso
Un consiglio per chi fosse realmente interessato a prenderlo. Conviene comprarlo pi? per mano di Poggi che della RTM stessa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 26-05-18, 07:56.
Comment
-
...e solo dopo averli provati capisci che se vuoi spendere soldi inutilmente, devi montare quelli belli solo perch? hanno un logo pi? conosciuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 26-05-18, 09:20.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post...e solo dopo averli provati capisci che se vuoi spendere soldi inutilmente, devi montare quelli belli solo perch? hanno un logo pi? conosciuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Beh, non generalizziamo troppo, quando io montai i Tdrive, mi resi conto che non erano solo pi? "fichi", in effetti, a parit? di pastiglie, frenavano anche di pi? e meglio, merito dello speciale acciaio forgiato Made in Japan.
Brembo ti vende i dischi semiflottanti per flottanti, mentre questi lo sono per davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 26-05-18, 12:04.
Comment
X
Comment