Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo ho montato l?akra da poco e quindi gi? con aggiornamento, per? ad essere sincere a me piace molto come va e come risponde il gas, sembra pi? lineare meno on-off! me gusta
Si, anche montando il solo slip on pare pi? gestibile al momento di riprendere il gas in mano anche nella mappa race
Diego metti una specie di tutorial pass-passo per le modifiche che hai fatto per montare il radiatore maggiorato e le ventole ed i vasi o vado di espansione..te ne sarei davvero grato.
Ciao... ciao...Ducati Panigale V4
? da questa mattina che non sono pi? possessore della mia Ducati Panigale V4, ma per la vostra gioia, sar? sempre uno di voi...
Ciao... ciao...Ducati Panigale V4
? da questa mattina che non sono pi? possessore della mia Ducati Panigale V4, ma per la vostra gioia, sar? sempre uno di voi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che te la sei goduta proprio eh sega?
Quanti km hai fatto?
Quindi visto che prima di maggio la biemva non arriva.. che prendi?
Quindi visto che prima di maggio la biemva non arriva.. che prendi?
6/7 mesi, 2000 chilometri, ma le somme le avevo tirate gi? dopo il tagliando.
Non credo che per le consegne arriveranno a quei tempi. Prima... non prendo niente...
Comment