Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina Diego Granata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E viecce...

Altri pezzi in arrivo?

Ma foto con la ruota davanti levata?
    Per ora va bene cos?...
    Non ? pi? tempo di penne

Comment

• Font Size
      Motogp style...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diego Granata View Post
        Motogp style...

Non male...anche se a me piaci pi? il Carbonio opaco (sembra pi? racing)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciuchino View Post

Non male...anche se a me piaci pi? il Carbonio opaco (sembra pi? racing)
          So amante del nero lucido. Se ci avessi avuto il parafango in carbonio DP, non lo avrei messo l?adesivo flex-box

Comment

• Font Size

So amante del nero lucido. Se ci avessi avuto il parafango in carbonio DP, non lo avrei messo l?adesivo flex-box
            Ma infatti ? questione di gusti....e poi non si pu? cmq criticare uno spettacolo come il tuo....anzi Metti una foto completa!!!

Comment

• Font Size

Ma infatti ? questione di gusti....e poi non si pu? cmq criticare uno spettacolo come il tuo....anzi Metti una foto completa!!!
              Appena riesco senz?altro...

Comment

• Font Size

Ecco a te...

Last edited by Diego Granata; 21-07-18, 12:20.

Comment

• Font Size

Ecco a te...

Bellissimissima....veramente uno splendore. Grazie per avermi accontentato. In attesa di raccimolare gli ultimi risparmi, e facendo pace con il cervello per la scelta della moto (V4, Rsv4rf, R1), intanto mi rifaccio gli occhi
                  Last edited by Ciuchino; 21-07-18, 12:31.

Comment

• Font Size

Bellissimissima....veramente uno splendore. Grazie per avermi accontentato. In attesa di raccimolare gli ultimi risparmi, e facendo pace con il cervello per la scelta della moto (V4, Rsv4rf, R1), intanto mi rifaccio gli occhi
                    Ma figurati...
                    Dipende cosa vuoi dalla moto, e che uso ne fai

Comment

• Font Size

Ma figurati...
                      Dipende cosa vuoi dalla moto, e che uso ne fai
                      Uso stradale nei Week end...forse un paio di pistate da neofita. Budget accumulato 16k...il resto lo finanzio. Trovato rsv4 rf 18 praticamente nuova a 18000...r1 normale nuova a 17800...v4 base a 21400..

Comment

• Font Size

Uso stradale nei Week end...forse un paio di pistate da neofita. Budget accumulato 16k...il resto lo finanzio. Trovato rsv4 rf 18 praticamente nuova a 18000...r1 normale nuova a 17800...v4 base a 21400..
                        Di Aprilia ti conviene aspettare la nuova, quindi l?attuale non la prendere neanche in considerazione. R1 ? una grande moto, vanno riviste alcune cose, ma dalla 2017 in poi gi? ? migliorata molto rispetto alla 2015/16, e tieni presente che il prossimo anno gi? compier? 4 anni e quindi tra un paio di anni faranno qualcosa di nuovo. Ducati secondo me, attualmente ? la moto pi? al top, davvero un bel progetto, si guida con molta facilit?, anche meglio della R1, ha un gran motore, frenata, anche i controlli funzionano bene, poi diciamoci la verit?, anche l?occhio vuole la sua parte e con Ducati anche tra 10 anni, hai una moto che sar? ancora attuale.
                        Sta a te decidere, ovviamente hai i tuoi conti da fare, quindi meglio di te, non pu? saperlo nessuno. Io ti auguro il meglio.

Comment

• Font Size

Di Aprilia ti conviene aspettare la nuova, quindi l?attuale non la prendere neanche in considerazione. R1 ? una grande moto, vanno riviste alcune cose, ma dalla 2017 in poi gi? ? migliorata molto rispetto alla 2015/16, e tieni presente che il prossimo anno gi? compier? 4 anni e quindi tra un paio di anni faranno qualcosa di nuovo. Ducati secondo me, attualmente ? la moto pi? al top, davvero un bel progetto, si guida con molta facilit?, anche meglio della R1, ha un gran motore, frenata, anche i controlli funzionano bene, poi diciamoci la verit?, anche l?occhio vuole la sua parte e con Ducati anche tra 10 anni, hai una moto che sar? ancora attuale.
                          Sta a te decidere, ovviamente hai i tuoi conti da fare, quindi meglio di te, non pu? saperlo nessuno. Io ti auguro il meglio.
                          sei molto gentile...grazie per info ed augurio. Forse ducati l'unica cosa che mi scoccia ? spendere 21.400 per la base..Non mando gi? questo aspetto

Comment

• Font Size

sei molto gentile...grazie per info ed augurio. Forse ducati l'unica cosa che mi scoccia ? spendere 21.400 per la base..Non mando gi? questo aspetto
                            Di base Ducati ha sempre avuto i prezzi pi? alti rispetto agli, anche perch? usa materiali e componenti migliori, questa in particolare, essendo la moto tecnologicamente pi? avanzata

Comment

• Font Size
                              Stamattina ho avuto la possibilit? di provare la moto in RACE, dopo l?aggiornamento al software e, ho notato che effettivamente l?accelerazione ? pi? dolce, soprattutto nelle ripartenze. Da premettere che la moto monta scarico e software akrapovic

Comment

• Font Size
                                Stamattina ho avuto la possibilit? di provare la moto in RACE, dopo l?aggiornamento al software e, ho notato che effettivamente l?accelerazione ? pi? dolce, soprattutto nelle ripartenze. Da premettere che la moto monta scarico e software akrapovic

Hai fatto anche l?ultimo aggiornamento software sull?iniezione? Io l?ho trovata ottima, erogazione ritornata come era prima che mi facessero la modifica del funzionamento a due cilindri al minimo

Comment

X
                                Working...
                                X