Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Ma infatti ? questione di gusti....e poi non si pu? cmq criticare uno spettacolo come il tuo....anzi Metti una foto completa!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 21-07-18, 12:20.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Ecco a te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Ciuchino; 21-07-18, 12:31.
Comment
-
Bellissimissima....veramente uno splendore. Grazie per avermi accontentato. In attesa di raccimolare gli ultimi risparmi, e facendo pace con il cervello per la scelta della moto (V4, Rsv4rf, R1), intanto mi rifaccio gli occhi
Dipende cosa vuoi dalla moto, e che uso ne fai
Comment
-
Ma figurati...
Dipende cosa vuoi dalla moto, e che uso ne fai
Comment
-
Uso stradale nei Week end...forse un paio di pistate da neofita. Budget accumulato 16k...il resto lo finanzio. Trovato rsv4 rf 18 praticamente nuova a 18000...r1 normale nuova a 17800...v4 base a 21400..
Sta a te decidere, ovviamente hai i tuoi conti da fare, quindi meglio di te, non pu? saperlo nessuno. Io ti auguro il meglio.
- Likes 1
Comment
-
Di Aprilia ti conviene aspettare la nuova, quindi l?attuale non la prendere neanche in considerazione. R1 ? una grande moto, vanno riviste alcune cose, ma dalla 2017 in poi gi? ? migliorata molto rispetto alla 2015/16, e tieni presente che il prossimo anno gi? compier? 4 anni e quindi tra un paio di anni faranno qualcosa di nuovo. Ducati secondo me, attualmente ? la moto pi? al top, davvero un bel progetto, si guida con molta facilit?, anche meglio della R1, ha un gran motore, frenata, anche i controlli funzionano bene, poi diciamoci la verit?, anche l?occhio vuole la sua parte e con Ducati anche tra 10 anni, hai una moto che sar? ancora attuale.
Sta a te decidere, ovviamente hai i tuoi conti da fare, quindi meglio di te, non pu? saperlo nessuno. Io ti auguro il meglio.
Comment
-
sei molto gentile...grazie per info ed augurio. Forse ducati l'unica cosa che mi scoccia ? spendere 21.400 per la base..Non mando gi? questo aspetto
Comment
-
Stamattina ho avuto la possibilit? di provare la moto in RACE, dopo l?aggiornamento al software e, ho notato che effettivamente l?accelerazione ? pi? dolce, soprattutto nelle ripartenze. Da premettere che la moto monta scarico e software akrapovic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostStamattina ho avuto la possibilit? di provare la moto in RACE, dopo l?aggiornamento al software e, ho notato che effettivamente l?accelerazione ? pi? dolce, soprattutto nelle ripartenze. Da premettere che la moto monta scarico e software akrapovic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment