Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina Diego Granata
Collapse
X
-
Originally posted by gigino View Post
Ok Diego,stupiscili tutti..fagli vedere il Superman ca tazzulelle e caf?..cio?, per voi del Norde consiste in impennata in piedi,poi con mano dx beve il caff? e l altra ovviamente parla al cellulare e posta foto su ddg...che ne sanno Die' sti ragazzi..
Ormai mi sono fatto vecchietto
Comment
-
Ebbene si Nostradamus... come volevasi dimostrare... con scarico Akra e mappa, i consumi sono tutt?altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 22-06-18, 14:37.
- Likes 1
Comment
-
Stupenda!............Immaginavo..... quando corrono, ai cavalli viene sete, se poi aumentano pure di numero, non c'? scampo! Ahahahahah!!!
Adesso quanto fa con un litro?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostStupenda!............Immaginavo..... quando corrono, ai cavalli viene sete, se poi aumentano pure di numero, non c'? scampo! Ahahahahah!!!
Adesso quanto fa con un litro?
Ancora non ho fatto il calcolo, ma con 15 euro, non sono riuscito a fare nemmeno i chilometri che facevo con 10 euro
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostCome ti trovi con la sella DP? si scivola ugualmente in avanti o va un po meglio?
Finora l?ho provata coi jeans, e devo dire che il grip ? quello giusto, ne scivolosa, ne appiccicosa.
Comment
-
Per ora 750 chilometri. Basta un altro giro per finire il rodaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 25-06-18, 14:12.
Comment
-
Basta col bianco, ora serve l?oro per le strisce
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 25-06-18, 14:15.
Comment
X
Comment