A me hanno montato questo e mi piace parecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copriforcellone Carbonio V4
Collapse
X
-
Originally posted by klemmax View Post
Extreme components
PS: Come ti trovi con MUPO??....essendo ancora in attesa della moto non so se andare su Ohlins o altra alternativa...
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Post
Ah mi sembrava quello dopo aver visto meglio la foto....purtroppo non posso montarlo avendo gi? il parafango DP che include il paracatena sup.....
PS: Come ti trovi con MUPO??....essendo ancora in attesa della moto non so se andare su Ohlins o altra alternativa...
Benissimo, sia per il mono che per la forcella
Comment
-
Forcella messo la cartuccia o proprio completa?
Posta 2 foto dai
Comment
-
Vista su FB....l'ha battezzata per bene la moto....
Si davide, coprire copre, ma esteticamente sarebbe pi? bella una cover che lo copre per intero, parere mio!
Ad oggi comunque non so ancora quando consegneranno la moto...Ma a voi una telefonata l'hanno mai fatta per avvertirvi mentre eravate in attesa?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si esteticamente ? BRUTTO.. specialmente con la placca e pure con scritto sopra TITANIUM....
e toglierei del tutto il parafango posteriore
Last edited by ivan23it; 10-05-18, 09:47.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
sono gusti ... io preferisco il DP "brutto" e con scritto sopra "Titanium" ... il problema ? che non lo consegnano ...
e toglierei del tutto il parafango posteriore
Ivan oltre a non consegnare gli accessori qua non consegnano nemmeno le moto....la mia doveva arrivare a met? aprile....DP!Last edited by simon#79; 10-05-18, 19:24.
Comment
X
Comment