Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriforcellone Carbonio V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copriforcellone Carbonio V4

    E' un p? che non scrivo qui dentro....vuoi per poco tempo...vuoi per pigrizia e poca necessit?....
    Stavotla per? ho bisogno di consigli:

    Ho ordinato la V4 a febbraio e la sto ancora aspettando....si parla di met? giugno ormai...pazienza....intanto pedaler? in bici ...oltre al fatto che qui dentro si legge di tutto contro sta moto; insomma a volte mi chiedo se l'ho presa troppo presto, ma staremo a vedere per non fasciarsi la testa prima del tempo! Ho fiducia nel marchio dai

    A parte questo ho ordinato parafango post e copriforcellone DP: da alcune foto online e su faccialibro, ho notato che sto copriforcellone non ? troppo entusiasmante anche perch?, effettivamente, compre poco.....

    Esiste qualcosa che copra interamente il forcellone di sta moto che ? pure tanto tanto grezzo?....gi? rimpiango quello della 1098 bello spazzolato che alla vista ? una meraviglia...

    mettete qualche foto grazie

  • Font Size
    #2
    la moto ? ancora fresca...vedrai che pian piano usciranno dai tanti produttori di carbonio pezzi alternativi a quelli di DP e probabilmente lo copriranno di pi?.
    Forse ti conviene aspettare che arrivi prima la moto e poi gli accessori

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mailandrea View Post
        la moto ? ancora fresca...vedrai che pian piano usciranno dai tanti produttori di carbonio pezzi alternativi a quelli di DP e probabilmente lo copriranno di pi?.
        Forse ti conviene aspettare che arrivi prima la moto e poi gli accessori
        grazie....ma ? giusto per orientarmi finch? sono in attesa, almeno me la faccio passare

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? visto...non va bene con parafango DP in quanto ha gi? il paracatena incluso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simon#79 View Post

            grazie....ma ? giusto per orientarmi finch? sono in attesa, almeno me la faccio passare
            ehehhehe, ti posso capire....io mi mangerei le unghie h24 in attesa di averla...ehehheh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mailandrea View Post

              ehehhehe, ti posso capire....io mi mangerei le unghie h24 in attesa di averla...ehehheh
              ti dir?....ultimamente c'? la scimmia della MTB che mi distrae parecchio dall'uso della moto .....cmq lenti son lenti nelle consegne eh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedrai che ne vale la pena!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Vedrai che ne vale la pena!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Speriamo!!
                  di sicuro dovr? resettare i riferimenti.....e mi mancher? il din din della frizione a secco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa che quello ducati ? perfetto.. nel senso che copre quel che serve...

                    Poi posto una foto di una panicucci battezzata e vedi il forcellone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simon#79 View Post

                      ti dir?....ultimamente c'? la scimmia della MTB che mi distrae parecchio dall'uso della moto .....cmq lenti son lenti nelle consegne eh!
                      Passa qua allora....

                      Sezione SPORT - Daidegas Forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi sa che quello ducati ? perfetto.. nel senso che copre quel che serve...

                        Poi posto una foto di una panicucci battezzata e vedi il forcellone.
                        Ecco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mi sa che quello ducati ? perfetto.. nel senso che copre quel che serve...

                          Poi posto una foto di una panicucci battezzata e vedi il forcellone.
                          Preso ... peccato che ad oggi non vedo consegnato a nessuno (in Italia) ... mentre vedo in questi giorni pare arrivato in Germania ... perch? lo mettono disponibile/ordinabile pronto alla spedizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ivan23it View Post

                            Preso ... peccato che ad oggi non vedo consegnato a nessuno (in Italia) ... mentre vedo in questi giorni pare arrivato in Germania ... perch? lo mettono disponibile/ordinabile pronto alla spedizione
                            Tienici aggiornati sulla consegna e installazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ecco...

                              Vista su FB....l'ha battezzata per bene la moto....

                              Si davide, coprire copre, ma esteticamente sarebbe pi? bella una cover che lo copre per intero, parere mio!
                              Ad oggi comunque non so ancora quando consegneranno la moto...Ma a voi una telefonata l'hanno mai fatta per avvertirvi mentre eravate in attesa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X