se devi farla carina, devi prendere l'S4R (non S) che qualche concessionario la da, ad un buon prezzo. Esempio la Dark.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio moto....ma sono in crisi!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by jokerrs200lo pensavo anche io, e tra tutti voi e altri vonoscenti che me l'hanno consigliato, comincio a crederci veramente.
quello che mi turba ? il fatto di averne visti un bel po in giro, in vendita, con 900, 1000, massimo 2000 km.
al massimo ora che so, quello che vale ne cerco uno usato, e mi risparmio 1500 euro dal nuovo!
Comment
-
Prendi il 1000s classic...
non te ne pentirai.
Io ho pesato attentamente la scelta, provate entrambe per un certo periodo...
L'erogazione del 1000s classic ? sicuramente migliore...
Comment
-
se devi comprare una moto nuova... io aspetterei a Ottobre
Se devi restare sul Monster una S4R la trovi a 7500euro un p? ovunque (solo il mese scorso ne ho trovate due) con pochissimi kilometri.
Ma se accetti un consiglio un po' pi? pepato prova l'ultima Tuono e la Brutale 910 (magari la R) poi ne riparliamo
Comment
-
Originally posted by Ombrascurase devi comprare una moto nuova... io aspetterei a Ottobre
Se devi restare sul Monster una S4R la trovi a 7500euro un p? ovunque (solo il mese scorso ne ho trovate due) con pochissimi kilometri.
Ma se accetti un consiglio un po' pi? pepato prova l'ultima Tuono e la Brutale 910 (magari la R) poi ne riparliamo
Comment
-
Originally posted by Ombrascurase devi comprare una moto nuova... io aspetterei a Ottobre
Se devi restare sul Monster una S4R la trovi a 7500euro un p? ovunque (solo il mese scorso ne ho trovate due) con pochissimi kilometri.
Ma se accetti un consiglio un po' pi? pepato prova l'ultima Tuono e la Brutale 910 (magari la R) poi ne riparliamo
Comment
-
Io ho provato per un bel giro l'S4R e lo trovo stupendo tanta coppia, tanti cavalli e motore robustissimo (996 uno dei motori pi? longevi degli ultimi anni); tra l'altro se ne trovano di esemplari poco sfruttati.
Comment
-
Originally posted by desmooneBeh...la prima se hai il gusto dell'orrido....la seconda se hai i soldi.
o vuole un due o vvuole un quattro....
Comment
-
116 CV sul 1000DS ??
ma chi ti ha detto sta immane cazzata?
a spender 15000 euro di elaborazione alcuni animali tedeschi han preso
circa 104 cv, con un'affidabilita' che ritengo ridicola.
Diciamo che con due belli scarichetti, centralina specifica e qualcosina
alleggerita tipo frizione e pulegge diventa un bel mostriciattolo..
con 80cv (scarsi) alla ruota e coppia da rimorchiatore..
In strada sei il RE.
Tieni presente che la moto pero' diventa abbastanza scorbutica di erogazione..
Un S4R invece una volta con un zic di rapporti + corti
e' senz'altro piu' fluido e rilassante alle basse andature.
ma quando c'e' da dar gaaas non si tira certo indietro.
e costa come, se non meno del S2R 1000 elaborato.
Comment
-
Originally posted by Lvz75116 CV sul 1000DS ??
ma chi ti ha detto sta immane cazzata?
a spender 15000 euro di elaborazione alcuni animali tedeschi han preso
circa 104 cv, con un'affidabilita' che ritengo ridicola.
Diciamo che con due belli scarichetti, centralina specifica e qualcosina
alleggerita tipo frizione e pulegge diventa un bel mostriciattolo..
con 80cv (scarsi) alla ruota e coppia da rimorchiatore..
In strada sei il RE.
Tieni presente che la moto pero' diventa abbastanza scorbutica di erogazione..
Un S4R invece una volta con un zic di rapporti + corti
e' senz'altro piu' fluido e rilassante alle basse andature.
ma quando c'e' da dar gaaas non si tira certo indietro.
e costa come, se non meno del S2R 1000 elaborato.
senza offesa ma il 1000DS eroga 83/84 cv alla ruota e la mia con PC3, scarichi non eccezionali e airbox aperto ne eroga pi? di 87 con circa un kgm in pi? di coppia in un rage molto ampio!!!!!!
i 116 mi sembrano alquanto improbabili.......x? diamo al Duca ci? ke ? del Duca!Last edited by gabmamb; 13-06-06, 08:25.
Comment
X
Comment