Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto....ma sono in crisi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se devi farla carina, devi prendere l'S4R (non S) che qualche concessionario la da, ad un buon prezzo. Esempio la Dark.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200
      lo pensavo anche io, e tra tutti voi e altri vonoscenti che me l'hanno consigliato, comincio a crederci veramente.

quello che mi turba ? il fatto di averne visti un bel po in giro, in vendita, con 900, 1000, massimo 2000 km.
      al massimo ora che so, quello che vale ne cerco uno usato, e mi risparmio 1500 euro dal nuovo!
      S2R 1000 usati?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        S2R 1000 usati?????
        Praticamente introvabili.

Comment

• Font Size
          per me si confonde con il Monster 1000S, cio? il mio......

Comment

• Font Size
            dal mio conce ce ne sono due di usati.....

Comment

• Font Size
              Prendi il 1000s classic...
              non te ne pentirai.

Io ho pesato attentamente la scelta, provate entrambe per un certo periodo...
              L'erogazione del 1000s classic ? sicuramente migliore...

Comment

• Font Size
                altrimenti cerca un S4....io ne ho uno, troppo libidinoso!!!!

Comment

• Font Size
                  se devi comprare una moto nuova... io aspetterei a Ottobre
                  Se devi restare sul Monster una S4R la trovi a 7500euro un p? ovunque (solo il mese scorso ne ho trovate due) con pochissimi kilometri.

Ma se accetti un consiglio un po' pi? pepato prova l'ultima Tuono e la Brutale 910 (magari la R) poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    Se devi restare sul Monster una S4R la trovi a 7500euro un p? ovunque (solo il mese scorso ne ho trovate due) con pochissimi kilometri.

Ma se accetti un consiglio un po' pi? pepato prova l'ultima Tuono e la Brutale 910 (magari la R) poi ne riparliamo
                    Beh...la prima se hai il gusto dell'orrido....la seconda se hai i soldi.

Comment

• Font Size
                      Beh allora prenditi la millona e sei a posto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura

la brutale 910 me la paragono ad un s4 RS , non ad un s2r... e in quel caso, non ci sono tanti dubbi....

Comment

• Font Size
                          Io ho provato per un bel giro l'S4R e lo trovo stupendo tanta coppia, tanti cavalli e motore robustissimo (996 uno dei motori pi? longevi degli ultimi anni); tra l'altro se ne trovano di esemplari poco sfruttati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Beh...la prima se hai il gusto dell'orrido....la seconda se hai i soldi.
                            quoto ed aggiungo che la seconda non ha certo la coppia e l'erogazione di un S4RS!
                            o vuole un due o vvuole un quattro....

Comment

• Font Size
                              116 CV sul 1000DS ??

ma chi ti ha detto sta immane cazzata?

a spender 15000 euro di elaborazione alcuni animali tedeschi han preso
                              circa 104 cv, con un'affidabilita' che ritengo ridicola.

Diciamo che con due belli scarichetti, centralina specifica e qualcosina
                              alleggerita tipo frizione e pulegge diventa un bel mostriciattolo..

con 80cv (scarsi) alla ruota e coppia da rimorchiatore..

In strada sei il RE.

Tieni presente che la moto pero' diventa abbastanza scorbutica di erogazione..

Un S4R invece una volta con un zic di rapporti + corti
                              e' senz'altro piu' fluido e rilassante alle basse andature.
                              ma quando c'e' da dar gaaas non si tira certo indietro.

e costa come, se non meno del S2R 1000 elaborato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lvz75
                                116 CV sul 1000DS ??

ma chi ti ha detto sta immane cazzata?

a spender 15000 euro di elaborazione alcuni animali tedeschi han preso
                                circa 104 cv, con un'affidabilita' che ritengo ridicola.

Diciamo che con due belli scarichetti, centralina specifica e qualcosina
                                alleggerita tipo frizione e pulegge diventa un bel mostriciattolo..

con 80cv (scarsi) alla ruota e coppia da rimorchiatore..

In strada sei il RE.

Tieni presente che la moto pero' diventa abbastanza scorbutica di erogazione..

Un S4R invece una volta con un zic di rapporti + corti
                                e' senz'altro piu' fluido e rilassante alle basse andature.
                                ma quando c'e' da dar gaaas non si tira certo indietro.

e costa come, se non meno del S2R 1000 elaborato.
                                mi sa ke la cazzata la spari tu......
                                senza offesa ma il 1000DS eroga 83/84 cv alla ruota e la mia con PC3, scarichi non eccezionali e airbox aperto ne eroga pi? di 87 con circa un kgm in pi? di coppia in un rage molto ampio!!!!!!

i 116 mi sembrano alquanto improbabili.......x? diamo al Duca ci? ke ? del Duca!
                                Last edited by gabmamb; 13-06-06, 08:25.

Comment

X
                                Working...
                                X