Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto....ma sono in crisi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio moto....ma sono in crisi!!!!

come dice il titolo do via il mio amatissimo monster 750 per passare a qualcosa di un pochino meno agressivo dei carburatori, ma un pochino piu potente, perche i miei amici con le japponie stanno cominciando a mettermi in difficcolta e a smanettare il gas sino a fondo corsa mi fa piangere il cuore.
    per stargli al passo devo mettere in ballo i brembo a staccare a fondo rettilineo, per stare d'avanti, devo entrare in curva con il posteriore in sbandata e aprire il gas prima di uscire dalla curva, e mi massacro a fare pendolo destra sinistra...
    alla sera dopo lunghe escursioni arrivo morto!

dopo sto sormone, vi chiedo dei pareri da amanti della ducati come me

io ero intenzionato a prendere un s4r, ma me l'hanno sonsigliato perche non ha una grande coppia, tra un po esce di produzione e non ha una gran rivendibilita.

l' s4rs sono tanti callini da gestire... l'ho provata piu volte grazie a degli amici in ducati, ma per le prestazioni del motore da supersportiva ? pur sempre una naked, e c'? il rischio che mi ci ammazzi

l's2r 1000, invece mi ? parso un buon compromesso e nelle cuve di genova mi sembra l'ideale, poi mi hanno assicurato una grande coppia perche il 992 2 valvole per cilindro ha una compressione impressionante e poi c'?? sempre la possibilita di portarla a 116 cv con scarico e rimappatura!

voi che mi dite???

• Font Size
    DaiDeS2R1000

Comment

• Font Size
      116 cv??? Mah mi sembrano un po troppo. Cmq con 1000ONE sicuramente ? tutt'altro pianeta rispetto al vecchio 750!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200
        come dice il titolo do via il mio amatissimo monster 750 per passare a qualcosa di un pochino meno agressivo dei carburatori, ma un pochino piu potente, perche i miei amici con le japponie stanno cominciando a mettermi in difficcolta e a smanettare il gas sino a fondo corsa mi fa piangere il cuore.
        per stargli al passo devo mettere in ballo i brembo a staccare a fondo rettilineo, per stare d'avanti, devo entrare in curva con il posteriore in sbandata e aprire il gas prima di uscire dalla curva, e mi massacro a fare pendolo destra sinistra...
        alla sera dopo lunghe escursioni arrivo morto!

dopo sto sormone, vi chiedo dei pareri da amanti della ducati come me

io ero intenzionato a prendere un s4r, ma me l'hanno sonsigliato perche non ha una grande coppia, tra un po esce di produzione e non ha una gran rivendibilita.

l' s4rs sono tanti callini da gestire... l'ho provata piu volte grazie a degli amici in ducati, ma per le prestazioni del motore da supersportiva ? pur sempre una naked, e c'? il rischio che mi ci ammazzi

l's2r 1000, invece mi ? parso un buon compromesso e nelle cuve di genova mi sembra l'ideale, poi mi hanno assicurato una grande coppia perche il 992 2 valvole per cilindro ha una compressione impressionante e poi c'?? sempre la possibilita di portarla a 116 cv con scarico e rimappatura!

voi che mi dite???
        Una curiosit?...ma frequenti la Casa di Asiago?!
        Last edited by Jack Sparrow; 12-06-06, 18:22.

Comment

• Font Size
          S2R 1000!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Una curiosit?...ma frequenti la Casa di Asiago?!

no... che l'????!
            Last edited by jokerrs200; 12-06-06, 18:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikodark
              116 cv??? Mah mi sembrano un po troppo. Cmq con 1000ONE sicuramente ? tutt'altro pianeta rispetto al vecchio 750!

sinceramente anche a me, io con queste cose ci sono dentro da un botto, con le macchine, ma i preparatori del concessionario, mi hanno garantito quei cavalli, e me la preparano con filtro, scarico e centralina aggiuntiva, poi mi settano l'eprom e le curve coppia potenza, su un banco rulli passivo!

Comment

• Font Size
                116 cv nn li bekki.....ma il millone ? un vero trattore!
                va bene nel misto stretto come in quello veloce!!!!

Comment

• Font Size
                  a me sembrano un po' tantini quei cavallini con quei pochi lavorini

comunque S2R 1000

Comment

• Font Size
                    eh lo, quei cavalli sono un po buttati li, sicuramente mi li annunciava da banco e non alla ruota, ma sono curioso e turbato quanto voi.
                    sabato gli porto il mio mezzo a vedere per il ritiro e lui mi fa vedere dei grafici di elaborazione... poi per quei 116 cv vi dico di piu!!

Comment

• Font Size
                      Io ho l's2r 1000, un giocattolino con tanta coppia, un divora curve in montagna, insomma, per me uno spasso. Comunque con gli interventi che riporti, allo store a me hanno prospettato un incremento reale di circa 7 cv.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200
                        eh lo, quei cavalli sono un po buttati li, sicuramente mi li annunciava da banco e non alla ruota, ma sono curioso e turbato quanto voi.
                        sabato gli porto il mio mezzo a vedere per il ritiro e lui mi fa vedere dei grafici di elaborazione... poi per quei 116 cv vi dico di piu!!
                        allora, 100cv all'albero li piglia di sicuro!
                        poi i sedici....nn so...ma all'albero per?!!!

Comment

• Font Size
                          S2R. Il monster ideale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            S2R. Il monster ideale.
                            lo pensavo anche io, e tra tutti voi e altri vonoscenti che me l'hanno consigliato, comincio a crederci veramente.

quello che mi turba ? il fatto di averne visti un bel po in giro, in vendita, con 900, 1000, massimo 2000 km.
                            al massimo ora che so, quello che vale ne cerco uno usato, e mi risparmio 1500 euro dal nuovo!

Comment

• Font Size
                              dai de s2r1000

Comment

X
                              Working...
                              X