come dice il titolo do via il mio amatissimo monster 750 per passare a qualcosa di un pochino meno agressivo dei carburatori, ma un pochino piu potente, perche i miei amici con le japponie stanno cominciando a mettermi in difficcolta e a smanettare il gas sino a fondo corsa mi fa piangere il cuore.
per stargli al passo devo mettere in ballo i brembo a staccare a fondo rettilineo, per stare d'avanti, devo entrare in curva con il posteriore in sbandata e aprire il gas prima di uscire dalla curva, e mi massacro a fare pendolo destra sinistra...
alla sera dopo lunghe escursioni arrivo morto!
dopo sto sormone, vi chiedo dei pareri da amanti della ducati come me
io ero intenzionato a prendere un s4r, ma me l'hanno sonsigliato perche non ha una grande coppia, tra un po esce di produzione e non ha una gran rivendibilita.
l' s4rs sono tanti callini da gestire... l'ho provata piu volte grazie a degli amici in ducati, ma per le prestazioni del motore da supersportiva ? pur sempre una naked, e c'? il rischio che mi ci ammazzi
l's2r 1000, invece mi ? parso un buon compromesso e nelle cuve di genova mi sembra l'ideale, poi mi hanno assicurato una grande coppia perche il 992 2 valvole per cilindro ha una compressione impressionante e poi c'?? sempre la possibilita di portarla a 116 cv con scarico e rimappatura!
voi che mi dite???
per stargli al passo devo mettere in ballo i brembo a staccare a fondo rettilineo, per stare d'avanti, devo entrare in curva con il posteriore in sbandata e aprire il gas prima di uscire dalla curva, e mi massacro a fare pendolo destra sinistra...
alla sera dopo lunghe escursioni arrivo morto!
dopo sto sormone, vi chiedo dei pareri da amanti della ducati come me
io ero intenzionato a prendere un s4r, ma me l'hanno sonsigliato perche non ha una grande coppia, tra un po esce di produzione e non ha una gran rivendibilita.
l' s4rs sono tanti callini da gestire... l'ho provata piu volte grazie a degli amici in ducati, ma per le prestazioni del motore da supersportiva ? pur sempre una naked, e c'? il rischio che mi ci ammazzi
l's2r 1000, invece mi ? parso un buon compromesso e nelle cuve di genova mi sembra l'ideale, poi mi hanno assicurato una grande coppia perche il 992 2 valvole per cilindro ha una compressione impressionante e poi c'?? sempre la possibilita di portarla a 116 cv con scarico e rimappatura!
voi che mi dite???
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