Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio portatarga del catalogo ufficiale regalato dal conce quando ho fatto ordine della v4 nn ? ancora arrivato ...ma che li stanno costruendo a mano ? Mah ....
Regalato sul secondo acquisto?O su questa Panigale V4? AH,ah.. prossima volta fatti fare 200 euro di sconto e prendi quello EVOTECH!
Salve a tutti rispolvero questa discussione in quanto a breve dovrebbe arrivarmi la Streetfighter V4s,stavo valutando 2 portatarga after Evotech e Rizoma, il primo come vista laterale ? stupendo invece come vista posteriore ho notato che essendo molto attaccato al codino della moto sgrazia un po la coda coprendo i 2 buchi delle prese d'aria,invece il Rizoma lateralmente essendo leggermente pi? lungo non ? il massimo per? al contrario posteriormente essendo leggermente pi? basso non copre il codino,cosa che secondo me esteticamente in questa moto ? la parte pi? bella,chiedo gentilmente a chi avesse tempo e voglia di poter mettere delle foto di questi 2 portatarga con vista posteriore e laterale,grazie ancora a tutti...
Ancora indeciso tra Lightech ed Evotech, difficile scegliere...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per esperienza personale i lightech li ho trovati plasticosi,non che non facciano il loro lavoro per? trovo ci siano prodotti migliori come manifattura,ad esempio l'evotech i rizoma non li conosco per? credo siano di livello medio alto,
Sei riuscito a trovare delle immagini da pi? angolazioni da poter valutare le differenze estetiche
Comment