Voi che olio avete messo al primo tagliando? Avete rimesso lo Shell?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio motore Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostB? ma l'olio non lo rimette il concessionario? E il concessionario non ? OBBLIGATO ad usare uno specifico olio di una specifica marca?
Un costruttore forse non consiglia mai prodotti troppo esotici per convenienze economiche loro, ma i motori li provano con quegli olii che consigliano, per cui non dovrebbero essere malvagi, l'unica incertezza pu? essere dovuta che per esempio Ducati per la V4 consiglia lo Shell che consente lunghe percorrenze, ma magari cambiandolo pi? spesso ci potrebbe anche essere di meglio.....Da non sottovalutare che con un olio diverso, anche lo slittamento della frizione in rilascio potrebbe anche essere diverso.
Boh, vedremo; ho ancora 13 giorni per decidere.......Ahahahahah!!!
Comment
-
Per questioni di garanzia dovrebbero mettere quello indicato dalla casa x chi ancora nn ha superato i due anni dal nuovo ...dopo ognuno pu? fare come vuole ovviamente .....credo che anche se concordato con la concessionaria ne metti uno diverso e fai danno grosso se poi Ducati nn passa la garanzia x olio nn idoneo chi ne risponde ?
Comment
-
Ciao, io ho un V4S che uso solo in pista, pu? ancora andare bene un Motul 7100 15W-50 o meglio un 300V con la stessa gradazione?
Comment
-
X
Comment