Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benedetta Ducati...ma come devo fare con te...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by new77 View Post
    Scricchiola anche il mio.. Ma siete sicuri che sia il semimanubrio? Non ? che ? l'ammortizzatore di sterzo?
    A me sembra provenire dal semi manubrio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

A me sembra provenire dal semi manubrio...
      Che cmq ? ben saldo... Bohh

Comment

• Font Size
        ? il semi manubrio...controllerei volentieri il serraggio se solo ducati me lo desse....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Lo scrivo anche qui ..... Comunque se a qualcuno interessa Ducati tramite Adecco assume assemblatori e collaudatori a tempo determinato e nn scherzo letto ieri annuncio sulla bacheca dell ?agenzia ...che nn siamo manco vicini a B. Panigale tra l?altro

Comment

• Font Size
            ci hanno pensato troppo tardi mi sa aaha

Comment

• Font Size
              Portata oggi in ducati... Hanno serrato meglio tutto... Scricchiolio scomparso

Comment

• Font Size
                ottimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Internet ? piena di fregnacce; non state a credere a tutto quello che vi propinano..............................
                  se riporto qualcosa qua ? perch? dove l'ho letto e soprattutto chi l'ha scritto ha credibilit?, altrimenti me lo sarei evitato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

se riporto qualcosa qua ? perch? dove l'ho letto e soprattutto chi l'ha scritto ha credibilit?, altrimenti me lo sarei evitato
                    Non ho dubbi sulla buona fede tue e del "tuo Informatore", ma resta il fatto che se qualcosa ? veramente accaduto, in genere ne parlano pi? fonti; se invece andando a cercare una determinata notizia non la si trova, 99,9% delle volte ? falsa.
                    Anch'io ricevo spesso delle informazioni, specialmente su Whatshapp, da amici o persone fidate, ma andando a controllare autonomamente, trovo che il pi? delle volte ? una fake news. Non ? colpa di nessuno, ma "il sentito dire" ? pericoloso.

Comment

• Font Size
                      ne riparleremo

Comment

X
                      Working...
                      X