io ho letto ieri di un presunto cedimento in autostrada con guidatore risvegliatosi in ospedale....la cosa ? ancora abbastanza fumosa ma chi l'ha detto di solito non ? un contapalle quindi vedremo se ? vero e cosa sia effettivamente successo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benedetta Ducati...ma come devo fare con te...
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio ho letto ieri di un presunto cedimento in autostrada con guidatore risvegliatosi in ospedale....la cosa ? ancora abbastanza fumosa ma chi l'ha detto di solito non ? un contapalle quindi vedremo se ? vero e cosa sia effettivamente successo
presunto cedimento di cosa ?
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
presunto cedimento di cosa ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by SUPERALEX View Postio ho letto ieri di un presunto cedimento in autostrada con guidatore risvegliatosi in ospedale....la cosa ? ancora abbastanza fumosa ma chi l'ha detto di solito non ? un contapalle quindi vedremo se ? vero e cosa sia effettivamente successo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
La mia ha il semimanubrio sinistro che scricchiola, se riesco carico il video... me ne sono accorto spostandola in garage
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by =france90=; 28-04-18, 12:16.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
Ma da chi lo hai saputo?
Comment
-
Internet ? piena di fregnacce; non state a credere a tutto quello che vi propinano..............................
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostInternet ? piena di fregnacce; non state a credere a tutto quello che vi propinano..............................
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostLa mia ha il semimanubrio sinistro che scricchiola, se riesco carico il video... me ne sono accorto spostandola in garage
Allenta tutto, controlla che non vi siano problemi di lavorazione meccanica (es. bave sui bordi), ripeti il serraggio.
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Bhe mica sempre, se da altre parti scrivono " ho letto su internet che a uno dopo il tagliando a momenti gli rimaneva il semi manubrio in mano" cosa gli rispondi?
Purtroppo quello che si legge in rete, viene spesso preso come Bibbia senza controllare, ma se prima di dare per scontato quello che uno ha letto, si prendesse la briga di cercare la notizia con un qualsiasi motore di ricerca, spesso scoprirebbe che la notizia non esiste. Questo volevo dire, nulla di pi?, poi di viti lente ne possono capitare, conosco gente che ha fuso motori perch? al cambio dell'olio non gli avevano stretto il filtro.........tutte cose deprecabili, che possono accadere, ma non sono la regola.....per fortuna!!!
Comment
X
Comment