Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benedetta Ducati...ma come devo fare con te...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho letto ieri di un presunto cedimento in autostrada con guidatore risvegliatosi in ospedale....la cosa ? ancora abbastanza fumosa ma chi l'ha detto di solito non ? un contapalle quindi vedremo se ? vero e cosa sia effettivamente successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      io ho letto ieri di un presunto cedimento in autostrada con guidatore risvegliatosi in ospedale....la cosa ? ancora abbastanza fumosa ma chi l'ha detto di solito non ? un contapalle quindi vedremo se ? vero e cosa sia effettivamente successo

presunto cedimento di cosa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PanigalinoRed View Post

presunto cedimento di cosa ?
        mah parlavano di telaio o robe simili...ovviamente non avendo un telaio vero e proprio sar? un qualcosa collegato tipo cannotto cmq cedimento di qualche componente strutturale...boh vedremo se si sapr? qualcosa di pi? su sto fatto penso che se si riveler? vero girer? in fretta la voce nell'ambiente

Comment

• Font Size
          Saputo anch'io oggi del telaio rotto da un mio amico.. ma non sono riuscito a trovare nulla in rete..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierfunk View Post
            Saputo anch'io oggi del telaio rotto da un mio amico.. ma non sono riuscito a trovare nulla in rete..
            Ma quindi si intende la zona del front frame?

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Ma da chi lo hai saputo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                La mia ha il semimanubrio sinistro che scricchiola, se riesco carico il video... me ne sono accorto spostandola in garage

Last edited by =france90=; 28-04-18, 12:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =france90= View Post

Ma da chi lo hai saputo?

? stato scritto in un gruppo facebook molto attivo dal suo amministratore che l'ha saputo da amico...siccome questa persona non ? un coglionazzo penso che se l'abbia scritto pubblicamente ci possa essere una verit? nell'accaduto..poi capire esattamente cosa sia successo ? un altro discorso perch? se fosse vero entrano in gioco denunce, periti ecc ecc e magari ? solo scoppiata una gomma per? si parlava appunto di un qualche cedimento...

Comment

• Font Size
                    ragazzi che palle con sta moto

Comment

• Font Size
                      Mah... Mi sembra una balla... E cmq alcune notizie sembrano fatte apposta per screditare la moto.... Cmq vedremo...

Comment

• Font Size
                        Internet ? piena di fregnacce; non state a credere a tutto quello che vi propinano..............................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Internet ? piena di fregnacce; non state a credere a tutto quello che vi propinano..............................
                          Bhe mica sempre, se da altre parti scrivono " ho letto su internet che a uno dopo il tagliando a momenti gli rimaneva il semi manubrio in mano" cosa gli rispondi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =france90= View Post
                            La mia ha il semimanubrio sinistro che scricchiola, se riesco carico il video... me ne sono accorto spostandola in garage

Il rumore identifica uno scorrimento, che sia del moncherino sul bracciale o del bracciale sul fodero.

Allenta tutto, controlla che non vi siano problemi di lavorazione meccanica (es. bave sui bordi), ripeti il serraggio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Madda View Post

Bhe mica sempre, se da altre parti scrivono " ho letto su internet che a uno dopo il tagliando a momenti gli rimaneva il semi manubrio in mano" cosa gli rispondi?
                              Non ho detto che sono solo fregnacce, ma che ? pieno di nel senso che ci sono alcune cose vere ed una moltitudine di baggianate, di sentito dire che vengono riportate anche da persone affidabili, ma che in realt? sono fake.
                              Purtroppo quello che si legge in rete, viene spesso preso come Bibbia senza controllare, ma se prima di dare per scontato quello che uno ha letto, si prendesse la briga di cercare la notizia con un qualsiasi motore di ricerca, spesso scoprirebbe che la notizia non esiste. Questo volevo dire, nulla di pi?, poi di viti lente ne possono capitare, conosco gente che ha fuso motori perch? al cambio dell'olio non gli avevano stretto il filtro.........tutte cose deprecabili, che possono accadere, ma non sono la regola.....per fortuna!!!

Comment

• Font Size
                                Scricchiola anche il mio.. Ma siete sicuri che sia il semimanubrio? Non ? che ? l'ammortizzatore di sterzo?

Comment

X
                                Working...
                                X