Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benedetta Ducati...ma come devo fare con te...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz ma non esiste una cosa del genere su una moto in generale...figuriamoci su una ducati da mille mila euro...

Comment

• Font Size
      Ho sentito il meccanico ieri mi ha detto che non ? previsto il controllo dei serraggi dei semimanubri
      comunque questa Mattina mandavano segnalazione a Bologna dell?accaduto

Comment

• Font Size
        mi dispiace per inconveniente che poteva costare caro. Questi sono errori della casa che non posso e non devono essere presenti. Ad ogni modo vedo che come tutti i modelli "giovani", di problemini pi? o meno gravi, questa moto ne ha diversi (almeno da quello che leggo nei post).

Comment

• Font Size
          Per non sbagliare ieri sera ho controllato anche la speciale, bench? fosse tutto ok le viti dei semimanubri mi sono sembrate un po? lente...frenafiletto anche l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post

Certamente!!!....Si pu? fare anche senza dinamometrica...............io ho gi? controllato
            Io oggi o domani tagliando..... quando vado a prenderla mi porto dietro la dinamometrica della beta e chiedo se occorre che gli dia un occhio... anche se Ivan (andando lui stesso in moto) ? molto attento e tiene MOLTO ATTENTI anche i meccanici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Reefer76 View Post
              Per non sbagliare ieri sera ho controllato anche la speciale, bench? fosse tutto ok le viti dei semimanubri mi sono sembrate un po? lente...frenafiletto anche l?
              ?
              Eh mamma mia.... a quanto li hai tirati?

Occhio una cosa per?.... parlo in generale..... PIASTRE E SEMIMANUBRI (senza dinamometrica)non ? che vanno tirati a tutto quello che riuscite.... come che so potrebbe andare bene per le pedane o altro...... i foderi forcella devono stare abbastanza 'liberi'...

Comment

• Font Size
                esatto...se stringete troppo bloccate lo stelo della forcella

Comment

• Font Size
                  Si infatti preso app in Ducati
                  pero? la Vite che ? uscita ? quella sul manubrio non sulla forcella

Comment

• Font Size
                    Vorrei pubblicare la foto ma mi dice che ho finito lo spazio a disposizione

Comment

• Font Size
                      ts?, dilettanti...
                      ...io stavo per perdere il bullone del perno del forcellone della 1199 !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Mi sono sempre chiesto perch? non mettono due gocce di frenafiletti leggero alle viti nei punti strategici..mah
                        Lo mettono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Reefer76 View Post
                          Vorrei pubblicare la foto ma mi dice che ho finito lo spazio a disposizione
                          sar? ducati da ignoto che blocca la pubblicazione...ahaha comunque si ci ho pensato dopo quella vite che dici te non ha i problemi di quella sul collare forcella ? proprio quella del manicotto di tubo del semimanubrio

Comment

• Font Size
                            Reefer ,non ? la prima volta che Ducati consegna le moto mal assemblate, e mi riferisco allo store di Roma !!! La Multi Enduro ritirata nuova, mi ? stata data con tutte le plastiche del musetto storte, perch? nel montare le manopole hanno richiuso male il tutto !! La pressione gomme era alle stelle !! Comunque ormai sono anni che vado da Lenci per tagliandi e quant'altro, e ti garantisco che quando mettono mani sulla moto per qualsiasi genere di lavoro li vedo sempre MOLTO scrupolosi nel controllare TUTTO il mezzo fin nei minimi particolari . Ai tagliandi li ho sempre visti serrare e controllare tutto !! Quello che ti ? successo ? gravissimo, bisognerebbe capire se quando scaricano le moto in officina, i semimanubri sono da posizionare e serrare o comunque se ? previsto un controllo generico, cosa che a naso mi sembra plausibile !! In tal caso ? doveroso strigliarli !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              Reefer ,non ? la prima volta che Ducati consegna le moto mal assemblate, e mi riferisco allo store di Roma !!! La Multi Enduro ritirata nuova, mi ? stata data con tutte le plastiche del musetto storte, perch? nel montare le manopole hanno richiuso male il tutto !! La pressione gomme era alle stelle !! Comunque ormai sono anni che vado da Lenci per tagliandi e quant'altro, e ti garantisco che quando mettono mani sulla moto per qualsiasi genere di lavoro li vedo sempre MOLTO scrupolosi nel controllare TUTTO il mezzo fin nei minimi particolari . Ai tagliandi li ho sempre visti serrare e controllare tutto !! Quello che ti ? successo ? gravissimo, bisognerebbe capire se quando scaricano le moto in officina, i semimanubri sono da posizionare e serrare o comunque se ? previsto un controllo generico, cosa che a naso mi sembra plausibile !! In tal caso ? doveroso strigliarli !!
                              Si Alex, concordo tra l'altro ho notato un notevole peggioramento da quando ? arrivato il nuovo direttore. La moto io l'ho vista scaricare dal camion ed era gi? montata. Il meccanico che mi ha effettuato il tagliando mi ha detto che non ? previsto il controllo dei serraggi dei semimanubri. Il fatto ? se invece di accadere sul rettilineo di vallelunga accadeva sul tornantino a sinistra...??
                              Controllando poi la mia speciale ho notato che mentre sul semimanubrio di destra era presente il comune segno giallo con uniposca a sinistra nulla. Un caso?

Comment

• Font Size
                                Ricordo ancora quando sulla mia veccgia 1199 il perno del forcellone che girava a vuoto...
                                Poi dopo sei mesi usci un richiamo...
                                Non ? giusto e rispettoso utilizzare i clienti come Beta Tester....sempre la solita solfa...

Comment

X
                                Working...
                                X