ma ? un po' fuori mercato o sbaglio????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...azzo...economica!
Collapse
X
-
....finch? ci sono personaggi che credono che il valore di una F1 tricolore sia di 12 mila euro ... direi di no
Ogni tanto qualcuno ci prova con queste richieste assurde... ma in fondo nelle trattative da privati tutto ? concesso.
Con 20 mila euro riesci a prenderti una 750SS del 1974 che ? una delle Ducati pi? rare in assoluto, fai te...Last edited by Ombrascura; 12-06-06, 15:44.
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Ombrascura....finch? ci sono personaggi che credono che il valore di una F1 tricolore sia di 12 mila euro ... direi di no
Ogni tanto qualcuno ci prova con queste richieste assurde... ma in fondo nelle trattative da privati tutto ? concesso.
Con 20 mila euro riesci a prenderti una 750SS del 1974 che ? una delle Ducati pi? rare in assoluto, fai te...
quella 888 se fosse una "vera ufficiale" potrei anche darglieli
Comment
-
tra l'altro il mio mecca parlando proprio di quelle moto, mi diceva di fare attenzione.....lui ne sta cercando una, m ail pi? delle volte trova solo delle sole....
Comment
-
Originally posted by harry potterdopo la storia della santamonica mi sono informato azz fare delle figure cosi
quella 888 se fosse una "vera ufficiale" potrei anche darglieli
Harry la versione Santamonica non ha nulla di speciale se paragonato a altre produzioni Ducati.
Su quella moto f? pi? scena il nome del circuito, il nome e la colorazione della moto e il nome della casa costruttrice, specialmente se paragonato ad altre produzioni Ducati.
Magari frequentare meno DDg e qualche raduno storico in pi? capireste che la moto simbolo degli anni 80 del pompone ? la MH non la Santamonica.
Poi se gli asini volano la Santamonica vale 1miGliardo e questa 888 "completamente restaurata" vale 50 mila euro.
Per quel prezzo sono due le cose:
1)
La moto oltre all'interesse storico del modello ha anche un proprio palmares personale tipo partecipazioni e vittorie a competizioni di alto prestigio, proprietari precedenti con nomi altisonanti, meglio se piloti.
Questo ? l'unico motivo giustificare un valore aggiunto cos? elevato.
2)
Il proprietario st? semplicemente tentando di spennare il solito fesso ducatista dell'ultima ora.
Comment
-
Originally posted by desmooneOk...allora posso provare a mettere in vendita il mio Tener? a 15000 euro.
Comment
-
Originally posted by Galu#11Io se fossi in te lo regalerei!piuttosto che tenermelo in box.................
Comment
-
Io vendo il mio Sr 50 ducati corse, usato da capirossi x spostarsi nei box.
15.000 euri trattabili
Comment
X
Comment