Cmq con questo ritmo a breve sar? perfetta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
-
Io poco prima del tagliando dei 1000 mi ero accorto che era al minimo hanno rabboccato per ora ci ho fatto altri 1500km da allora ed e a posto ....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAltro richiamo in vista? FRIZIONE?
Originally posted by new77 View Post
La mia leva si ? effettivamente allentata.. .
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...
Comment
-
Anche alla mia intorno ai 2000 km ho fatto spurgare la frizione perch? il cambio iniziava a diventare un p? legnoso. ? tornato di burro...infatti prima di portarla al Mugello faccio fare un bello spurgo generale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Idem io.... dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione...Last edited by new77; 21-05-18, 08:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by new77 View Post
La mia solo allentata... Nessun spegnimento o difficolt? nella folle.... Ma c'? da dire che io la uso solo su strada strapazzandola molto meno di voi....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM