Io oggi son passato in conce mi han detto che in Ducati stanno cambiando il magazzino ricambi quindi al momento nn ? in grado di dirmi quando arriveranno i pezzi visto che sono un po? nel marasma anche per questa cosa ....speremmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostIo oggi son passato in conce mi han detto che in Ducati stanno cambiando il magazzino ricambi quindi al momento nn ? in grado di dirmi quando arriveranno i pezzi visto che sono un po? nel marasma anche per questa cosa ....speremmmm
Comment
-
Comment
-
Comunicazione di servizio ....quota 2500...tutti i tagliandi raggiunti ora manca
di fare gli aggiornamenti
Comment
-
Sentito la concessiornaria. I deflettori sono in consegna. Marted? la porto e mercoledi me la consegnano con i due aggiornamenti. Mi daranno uno scrambler 1100 per tornarmene...
Comment
-
Originally posted by new77 View PostSentito la concessiornaria. I deflettori sono in consegna. Marted? la porto e mercoledi me la consegnano con i due aggiornamenti. Mi daranno uno scrambler 1100 per tornarmene...
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Post
Anch'io in appuntamento e danno anche a me moto di cortesia per andare a fare turno in pista hahaha scherzo pero' pare strano che la mia e' solo riguardante serbatoio benzina tappo ecc.. anche mettendo il numero telaio nella pagina dedicata non parla di deflettori
nella pagina web dedicata hai solo i richiamiLast edited by ivan23it; 17-05-18, 12:45.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Il "richiamo" ? solo per serbatoio (oring, valvola, guarnizione serbatoio) ... l' "aggiornamento" ? per deflettori, cornice radiatore,vaschetta ...
nella pagina web dedicata hai solo i richiami
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by PanigalinoRed View Post
Sarebbe da ridere se nn gli fanno omologazione
domani mi scade il foglio provvisorio per circolare al posto del libretto, la tizia della concessionaria ducati mi dice che il libretto ancora non c'? perch? stanno facendo dei pezzi da poi omologare e poi quindi fare il nuovo libretto...
io le ho espressamente detto che da domani sabato 19 maggio non avr? piu nessun documento per circolare con la moto e quindi volevo sapere come mi devo comportare.
la tipa mi dice che devo passare oggi e vedeva l'agenzia se si pu? rinnovare o no il permesso....
ecco questa ? la storia....ora io dico, non penso che nessuno si possa permettere di togliermi il diritto di uso di un bene da me acquistato per cui sar? bene che oggi quando vado li mi diano un nuovo foglio provvisorio oppure gli conviene farmi trovare una moto sostitutiva pronta
Comment
-
Sono stato stamattina in concessionaria e ho sentito personalmente in Ducati. Per l'aggiornamento libretto dovrebbero essere a posto finalmente e quindi possono farlo modificare. Richiami c'? solo quello del serbatoio. Gli altri sono tutti aggiornamenti prodotto come detto da Ivan23. C'? la cornice radiatore/deflettori/vaschetta agguntiva, catarifrangenti, cavalletto e ce n'? un altro sulla pompa frizione o freno posteriore non ho capito bene.
il mio conce ha gi? ordinato tutto e devo portargliela mercoled?, per fare tutto.
A quanto ho capito a breve ne seguiranno altri......
Comment
X
Comment