Originally posted by mito22
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Nelle prime foto sono i fermo immagine dell'arrivo ad un semaforo su per il passo del Giogo dove con al F4 arrivavo a 76? e prima dell'arrivo del verde, a motore in moto, la temperatura saliva a 85? continuando a salire per un po anche dopo la ripresa della marcia.
La V4 ? arrivata nello stesso punto con 3 tacche corrispondenti a 75?C (125?/5X3=75?), ? rimasta a 75? ed anche dopo la ripartenza e restata su quel valore quindi uno a zero per la V4!
Il secondo collage di foto mostra uno stesso punto della statale del Muraglione a scendere verso Forl?, la F4 arriva con 71? e la V4 sempre con 3 tacche cio? circa 75?C quindi di nuovo all'incirca con le stesse temperature, tra l'altro quel giorno con la V4 fino a quel punto ero andato pi? veloce che con la MV.......
Insomma, a me non pare la tragedia che alcuni dicono; che Ducati cerchi di abbassare il pi? possibile la temperatura male non fa perch? penso che girare con una moto del genere in una grande citt? sia un problema, ma non credo che con un'altra moto sarebbe molto diverso.
Per quanto concerne l'aggiornamento dello spegnimento dei due cilindri posteriori, ho letto da qualche parte che ? stato adottato per anticipare la soluzione che sar? obbligatoria con l'Euro 5...che abbiano preso due piccioni con una sola fava?
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