Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho i miei FORTISSIMI dubbi.. forse sulla 2019...quando avranno risolto un p? di cosette....
ancora altreeeeee.... Ma in TUTTA sincerit? sto problema del riscaldamento non lo sento proprio.... poi con l'aggiornamento della disattivazione dei due cilindri ? migliorato ancora di pi?..... Sentivo pi? calore con aprilia....
ancora altreeeeee.... Ma in TUTTA sincerit? sto problema del riscaldamento non lo sento proprio.... poi con l'aggiornamento della disattivazione dei due cilindri ? migliorato ancora di pi?..... Sentivo pi? calore con aprilia....
Scalda scalda.. lascia stare... ci risentiamo tutti a fine giugno...
Ho come sensazione che gli aggiornamenti saranno svariati...
Scalda scalda.. lascia stare... ci risentiamo tutti a fine giugno...
Ho come sensazione che gli aggiornamenti saranno svariati...
io domenica X un po? di coda traffico e semaforo X la prima volta ho visto la 4 tacca appena ripartito ? scesa a 3.....certo che le ventole girano quasi in continuazione ....temp esterna 27 gradi .....il caldo si sente soprattutto in queste condizioni X me X ora ? sopportabile come col Bmw .....? ovvio che ? un mezzo che pretende di andare nn dimentichiamoci che ? una superbike adattata alla strada .
riguarda i richiami al "pacchetto serbatoio" e dice non hanno effetto sul mercato Indiano perch? non le hanno ancora consegnate .. ora le prime 20 che arriveranno... hanno gi? fatto in tempo ad aggiornarle dalla fabbrica ..
Sulla mia ..Intanto che stanno finendo lavoro di aggiornamento su serbatoio... ? di ieri info che ci sar? un'aggiornamento che riguarda deflettori/supporto radiatore: "Zona/cornice nera" che raccorda e convoglia l'aria tra la carena e il radiatore (non s? se interessa anche la vaschetta di recupero liquidio radiatore)
Appena ho pi? info vi dico, in quanto per la mia che era gi? ferma ...sono gi? state chieste le parti... ma non si conoscono le tempistiche x la consegna e disponibilit?.
Mi hanno confermato nuovo layout della "cornice" radiatore e deflettori .. e sar? presesente una diversa vaschetta di recupero liquido radiatore
Comment