Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Per? ? STRANO.... no? giusto per fare l'avvocato del diavolo... se tu sei sicuro del tuo prodotto e un coione monta qualcosa di AFTERMARKET come non va fatto..... ecco una badilata di cazzi tuoi.... non ? che ti d? una moto nuova......... a meno che io non abbia un p? di dubbi o coda di paglia.. e NEL DUBBIO.... no?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
quella moto ? bruciata per colpa di un assemblamento sbagliato in concessionaria. un tubo montato male che andava diretto sotto la carena, dove per? c'? un catalizzatore e una marmitta incandescednte...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
si sa che ducati e' magnanima con i suoi clienti!!!
P.s. ma non ne e' bruciata solo 1?
SE NON HO NESSUNA RESPONSABILITA'...... a logica....
Comment
-
Si si quella di Vancouver...... per?... appunto.... se uno monta un prodotto AFTERMARKET.. lo monta male.. e per quel motivo la moto prende fuoco... col cavolo che ti d? 1 euro o 1 dollaro o 1 paperdollaro.. no?
Comment
-
Si si quella di Vancouver...... per?... appunto.... se uno monta un prodotto AFTERMARKET.. lo monta male.. e per quel motivo la moto prende fuoco... col cavolo che ti d? 1 euro o 1 dollaro o 1 paperdollaro.. no?
Comment
-
Sulla mia ..Intanto che stanno finendo lavoro di aggiornamento su serbatoio... ? di ieri info che ci sar? un'aggiornamento che riguarda deflettori/supporto radiatore: "Zona/cornice nera" che raccorda e convoglia l'aria tra la carena e il radiatore (non s? se interessa anche la vaschetta di recupero liquidio radiatore)
Appena ho pi? info vi dico, in quanto per la mia che era gi? ferma ...sono gi? state chieste le parti... ma non si conoscono le tempistiche x la consegna e disponibilit?.Last edited by ivan23it; 09-05-18, 08:02.
Comment
-
A me han detto che con l'aggiornamento della cornice radiatore arriver? anche la seconda vaschetta del liquido...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
ho scritto in conce mi hanno risposto che e arrivato un altro richiamo che riguarda tutto il kit di raffreddamento
Comment
-
X
Comment