Originally posted by new77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View PostRicapitolando ci? che riguarda l?ultimo aggiornamento per il problema del surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato di montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostMi sa che chi se lo piglia la ? chi fa l'aggiornamento...ricordatevi che va a 2 anche quando spremete la frizione non solo a caldo ma anche a freddo(sempre e solo al minimo l'interruttore e sulla frizione
Comment
-
Comunque io ieri sono andato a Milano .....e lo so so masochista ...e poi Cervasina X la gara del Civ junior....questione calore si si sente pi? che altro sotto al culo mi ricordava ...un po? la 999 visto che i collettori passavano li .... ma dopo aver preso almeno 4 o 5 semafori niente di cos? tragico bisogna sopportare un pelo sempre a 3tacche con intervento delle ventole considerate che ovviamente nn nasce X girarci in citt? se la comprate X fare solo quello insomma datevi una risposta ....per ora meno della bmw che a calore ti investiva in pieno petto perch? sfogava verso alto .....in autostrada/tangenziale a velocit? codice 3 tacche il calore lo avverti un pelino se stai dietro a qualche macchina o camion e prendi meno aria ....se cominci a tirare zero calore e 2 tacche ....temperatura esterna che oscillava tra i 27 e i 29 gradi ....io ero in jeans e con stivali ...ovviamente giubbotto di pelle ...
Dajeeeee
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostRicapitolando ci? che riguarda l?ultimo aggiornamento per il problema del surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato di montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
Se non hanno modificato la mappatura degli Akra ? sicuramente perch? non serve.
Comment
-
Raga credetemi, non sai pi? a chi credere. Mi ? appena stato confermato che, anche per il software Akrapovic ? previsto lo stacco della bancata.
Comment
-
Ciao a tutti.
2 gg fa ho eseguito aggiornamento e superato i 2000 km percorsi.
Per me ora la moto va meglio.
Quando staccano i 2 cilindri aumenta il numero dei giri motore, il rombo ? + pulito e, dopo aver percorso 110 km, direi che scalda meno.
Addirittura, quando ? al minimo in modalit? 2 cilindri, ? molto + reattiva a salire di giri se dai piccole sgasatine..... di cortesia.
Non ho trovato alcun difetto se non il fatto che occorre rifarsi un po l'orecchio.
Comunque il sistema interviene gi? a 75? e con solo 2 tacche accese da un po di tempo.
Comment
-
Originally posted by Bombardone74 View PostOttimo cos? quando avrete consumato i due cilindri che rimangono accesi ne avete altri due di scorta che male non fanno...
Ma consuma anche meno cos??
Io ci farei una nuova campagna pubblicitaria a tema green su sta genialata...
- Likes 1
Comment
-
Ma Pi? per le temperature non ? che hanno fatto questo aggiornamento per il discorso inquinamento?ho letto da qualche parte pochi mesi fa che faranno o stanno gi? facendo controlli a campione ai costruttori stile Diesel gate della Volkswagen,perch? a quanto pare qualcuno bara suo test di omologazione.
Comment
-
Non mi pare che i test di omologazione siano fatti al minimo, si segue un ciclo e vengono fstti al banco. Questo sistema interviene solo al minimo.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNon mi pare che i test di omologazione siano fatti al minimo, si segue un ciclo e vengono fstti al banco. Questo sistema interviene solo al minimo.
Comment
X
Comment