Originally posted by new77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
-
Eeeee tanto cosa vuoi che gli fanno..? Adesso rimediano...poi dall anno prossimo gli metterenno 3 ventoloni stile Hovercraft
Originally posted by PanigalinoRed View Post
New x carit? ....niente da dirti ...solo che davvero mi sembra una cosa ridicola nel 2018 e per una moto che ? stata attesa da almeno cinque anni che ci sia un problema del genere e venga risolto cos? .....
Comment
-
France lo ha gi? fatto e la moto va benissimo scaldando molto meno. Non ? che sia chiss? che roba epocale, ? una sicurezza che intervie e solo in caso di temperatura molto elevata, si usa su certe auto anche per il discorso consumi. Aggiornamento libretto perch? nel cclo di omologazone, con questa modifica, cambiano i rilevamenti relativi alle emissioni, tutto qui.
Comment
-
Comment
-
quindi? Un intervento positivo? Ho richiamato in concessionaria... mi ha detto di stare tranquillo, nulla di allarmante.. Ducati sa quel che fa! io spero solo di riprendere la moto e "sentirla" come la sentivo prima
Comment
-
E' una roba che in campo suto si usa da anni, non risulta come 'richamo' perch? non ? un richiamo, viene inqueadrato come aggiornamento, ? una procedura fatta attraverso la diagnosi.
L'aggiornamento libretto ? fatto a cura della concessionaria, la moto si ritira con un permesso provvisorio sostitutivo del libretto, i che viene riconsegnato dopo qualche giorno.
Comment
-
Quindi se uno abita in centro a Roma non pu? farsela perch? per quando riesce ad uscire la moto ? mezza bruciacchiata...ma che discorsi sono...all ora non le fate immatricolabbili e si comprano solo per girare in circuito...
se no per chi abita nel centro di grosse citt? la carica sul carrello e la porta fuori ai piedi del passo...
Originally posted by Tony M10 View PostMa si dai ragazzi questa moto non si prende per fare code se devo andare in centro o raduni ci vado con altroLast edited by STEr1; 19-04-18, 21:15.
Comment
-
Io devo portarla domani mattina in concessionaria per un errore sul cambio elettronico che ogni tanto viene fuori random, per tale problema ? previsto un aggiornamento sw disponibile da pochi giorni.......n? dal concessionario n? da mie "informazioni" mi risulta nulla di quanto avete scritto, e ci siamo sentiti stamattina............
Comment
-
Zio
E' come ho scritto, l'aggiornamento libretto perch? con questo ntervento cambiano i valori di emissione, ed ? obbligatorio registrare la nuova oologazione. ma lo fa il concessonaro con la sua agenzia, ci sono le istruzioni di Ducati inviate da qualche giorno. L'intervento viene fatto a mezzo iagnosi, come un aggiornamento software, France90 lo ha fatto oggi e la moto va benissimo. l funzionamento a due cilindri s attua al minimo ma solo se la temperatura motore raggiunge una certa soglia, altrimenti succede nulla.
Comment
X
Comment