Si infatti perch? aggiornano il libretto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by ivan23it View PostConfermo anch'io appena ricevuta chiamata dal Concessionario ..."c?? da fare la trafila libretto che come gi? detto quindi rilasciano permessino" ... vediamo se per questo mi salta la consegna a marted? o giovedi...
Originally posted by PanigalinoRed View Post
mah se vogliono no ti rilasciano il permessino e quando aggiornata la carta di circolazione passi a riprenderla .....con il permessino si pu? circolare .
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
...te pareva che per la mia non ? cos? ... mi dicono che oltre al foglio provvisorio della motorizzazione, stanno aspettando un nulla osta/documento da Ducati per permetterne la circolazione. Se ne riparler? da mercoled? prossimo.. in pi? ora pure il meteo ... ol?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Perch?, che problemi ha il tappo del serbatoio?
Comment
-
e' uscito un doppio richiamo, uno per l'oring dello sfiato del serbatoio danneggiato durante il montaggio ... devono eseguire un test ed il mio ? risultato tra quelli danneggiati. l'altro ? su guarnizione del tappo del sebatoio che crea troppa depressione .. ed anche su questo ? rientrata la mia per la sostituzione dello stesso.
Per curiosit?, cercando sulla pagina manutenzione Ducati/richiami avevi evidenziato che c'erano dei richiami che interessavano la tua moto?
Last edited by Nostradamus; 02-05-18, 14:38.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Grazie, ma tu avevi notato nulla di particolare? La mia sembra andare bene anche col pieno-pieno .
Nel mentre il mio meccanico facendo dei test di preconsegna sul serbatoio, ha notato il problema all oring dello sfiato ed ha contattato Ducati gi? da settimana scorsa sul dafarsi.
Arriviamo ad oggi dove mi ha confermato i 2 richiami appena usciti, quello del controllo ed eventuale sostituzione del oring danneggiato in fase di montaggio e quello del tappo serbatoio che non fa lavorare bene le contro pressioni dei "gas" generati dalla benzina... risultando troppo ermetico.
tanto di cappello al mio meccanico
SI avevo fatto ck su link richiami (mettendo numero telaio) sia prima del 25 che oggi ... ma dice che non c'? attivo nessun richiamoLast edited by ivan23it; 02-05-18, 14:46.
Comment
-
Io no perch? stavo aspettando la consegna 2 settimane fa prima del 25... quando si ? bloccata per il cambio del libretto di circolazione ...
Nel mentre il mio meccanico facendo dei test di preconsegna sul serbatoio, ha notato il problema all oring dello sfiato ed ha contattato Ducati gi? da settimana scorsa sul dafarsi.
Arriviamo ad oggi dove mi ha confermato i 2 richiami appena usciti, quello del controllo ed eventuale sostituzione del oring danneggiato in fase di montaggio e quello del tappo serbatoio che non fa lavorare bene le contro pressioni dei "gas" generati dalla benzina... risultando troppo ermetico.
tanto di cappello al mio meccanico
SI avevo fatto ck su link richiami (mettendo numero telaio) sia prima del 25 che oggi ... ma dice che non c'? attivo nessun richiamo
Comment
-
Ecco un articolo sul richiamo dell'o-ring dello sfiato e guarnizione del tappo serbatoio: https://www.gpone.com/it/2018/05/02/...nigale-v4.html
Riguardo la V4 che prese fuoco a Vancouver pare che il proprietario abbia montato male delle parti modificate,nn cita cosa esattamente,e cmq gli ? stata sostituita lo stesso con una nuova di zecca.
Comment
-
Riguardo la V4 che prese fuoco a Vancouver pare che il proprietario abbia montato male delle parti modificate,nn cita cosa esattamente,e cmq gli ? stata sostituita lo stesso con una nuova di zecca.[/QUOTE]
Il caricabatteria
Comment
-
Comunque strano che arrivano richiami e sul sito Ducati se fai un controllo con il numero di telaio almeno a me non risulta nulla ...mah....
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostEcco un articolo sul richiamo dell'o-ring dello sfiato e guarnizione del tappo serbatoio: https://www.gpone.com/it/2018/05/02/...nigale-v4.html
Riguardo la V4 che prese fuoco a Vancouver pare che il proprietario abbia montato male delle parti modificate,nn cita cosa esattamente,e cmq gli ? stata sostituita lo stesso con una nuova di zecca.
Comment
X
Comment