Ottimo cos? quando avrete consumato i due cilindri che rimangono accesi ne avete altri due di scorta che male non fanno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
-
No, avviene solo ed esclusivamente al minimo, e quanto tempo ci stai, in moto, fermo al minimo in folle? se non fai citt? o traffico magari nemmeno interverr? mai.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
la dicitura di omologazione della moto...in pratica la moto ? stata riomologata da ducati a seguito della modifica e quando vengono aggiornate quelle gi? vendute vengono aggiornate anche le carte di circolazione e l'etichetta identificativa della centralina
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Cambiano solo alcuni dati finali di un codice relativo alle emissioni. Il problema pi? grosso ? che la moto non ? pi? regolare e fluida come prima. Marcato on off alle riaperture ai bassi regimi. Un bicilindrico Euro4 insomma... Personalmente non rifarei questo aggiornamento. Anzi, adesso chiedo di ritornare alla precedente configurazione
Comment
-
Originally posted by skiter View PostCambiano solo alcuni dati finali di un codice relativo alle emissioni. Il problema pi? grosso ? che la moto non ? pi? regolare e fluida come prima. Marcato on off alle riaperture ai bassi regimi. Un bicilindrico Euro4 insomma... Personalmente non rifarei questo aggiornamento. Anzi, adesso chiedo di ritornare alla precedente configurazioneLast edited by new77; 21-04-18, 20:27.
Comment
-
Confermo anche io la notizia che ho letto su altri forum.....ma per chi come me deve ancora arrivare la moto sar? gi? fatto questo aggiornamento o lo faranno al tagliando?
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostConfermo anche io la notizia che ho letto su altri forum.....ma per chi come me deve ancora arrivare la moto sar? gi? fatto questo aggiornamento o lo faranno al tagliando?
Per chi invece monter? lo scarico full akra, gli funzioner? sempre a 4 cilindri.Last edited by Diego Granata; 21-04-18, 20:57.
- Likes 1
Comment
-
Ricapitolando ci? che riguarda l?ultimo aggiornamento per il problema del surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato di montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
- Likes 1
Comment
X
Comment