Prenotato per richiamo serbatoio, in Ducati mi hanno detto che devo lasciarla perch? va smontato il serbatoio...... !!!! Possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Ne approfitto per chiedervi, ho preso la protezione calore del serbatoio da incollare, lo smontaggio del serbatoio si riesce a fare da soli senza attrezzi particolari o meglio lasciar perdere, vorrei farmi il lavoro da solo..... grazie
Comment
-
Originally posted by carlo.rizza View PostPrenotato per richiamo serbatoio, in Ducati mi hanno detto che devo lasciarla perch? va smontato il serbatoio...... !!!! Possibile
Comment
-
mi riferisco all'ultimo richiamo serbatoio...... strano che mi abbiano detto che devo lasciarla almeno un giorno.....boooooooooo
Comment
-
Originally posted by carlo.rizza View Postmi riferisco all'ultimo richiamo serbatoio...... strano che mi abbiano detto che devo lasciarla almeno un giorno.....boooooooooo
Comment
-
Panigale v4 2020
N° campagna: CR200
Data di aggiornamento: 21 novembre 2020
Status della campagna: Aperta
SENSORE MARCE E CONDOTTO RAFFREDDAMENTO
05 novembre 2020
Sapete che intervento fanno ...
Comment
-
Originally posted by carlo.rizza View PostPanigale v4 2020
N° campagna: CR200
Data di aggiornamento: 21 novembre 2020
Status della campagna: Aperta
SENSORE MARCE E CONDOTTO RAFFREDDAMENTO
05 novembre 2020
Sapete che intervento fanno ...
Comment
-
del richiamo non so nulla, ma il sensore marce mi si è rotto circa 1 mese fa e me l'hanno sostituito in garanzia.
mi è successo durante una smanettata in collina, la moto funziona ma bisogna usare la frizione per cambiare e ovviamente non indica la marcia inserita.
la cosa peggiore è che (ho letto sul libretto) appare un warning che avvisa che tutti i controlli elettronici non sono affidabili, quindi capisco perchè Stradivari si sia ritirato
Comment
-
Il sensore cambio si è rotto un po a tutti...quest anno in pista era uno degli oggetti più ricercati.
tra l altro cambia dal modello 19 al 20.
A riguardo del condotto raffreddamento non so cosa sia.
Comment
-
Comment
-
il mio concessionario mi ha detto che il richiamo non è per tutte le moto, arriva una raccomandata ai proprietari di quelle che devono fare l'aggiornamento
Comment
-
Non mi è arrivata la raccomandata, ma la moto era già in officina per una perdita olio.... provata e riprovata non hanno trovato nulla. Ripulito il motore e ricoperta la zona incriminata con una patina bianca per poter vedere meglio da dove perde.... adesso è ferma, rimandato tutto alla prossima stagione....
Comment
X
Comment