Quale sarebbe il nuovo aggiornamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Zio Dog View PostIl richiamo credo riguardi le sospensioni elettroniche, non ho capito se solo sw o hw.
E controllo ed eventuale sostituzione sensore DQS
SOSPENSIONI? PURE:.. azzo..... che numero di richiamo ??
Comment
-
-
Ma questi aggiornamenti vengono erogati solo dagli store? Per intenderci Paolo di Desmolupo a Milano li fa ancora questi interventi o hanno centralizzato tutto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sensore cambio io controllato settimana scorsa e ok...
SOSPENSIONI? PURE:.. azzo..... che numero di richiamo ??
Io devo farli tutti e due !!! Oggi non mi entravano le marce con dqs !!! E l?altro aggiornamento software sospensioni!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
A me tocca portarla il 13 giugno anche perch? abito a 160 km dalla concessionaria pi? vicina !!! Comunque sono curioso di sapere in cosa consiste l?aggiornamento software delle sospensioni!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Post
grazie mille caro
Uno era per il quick shifter: controllo ed eventuale spostamento del cavetto e l'altro era un aggiornamento del software SCU, pi? precisamente, per la parte relativa alla gestione dell'ammortizzatore di sterzo; in pratica, settaggi base leggermente diversi.
Quanto questo possa avere influito sulla guidabilit? non saprei, a 70 Km/h non ? che si possa capire molto, per? adesso la moto sembra un po pi? "giocherellona/maneggevole".
Comment
-
Boh ..per? di solito aggiornamenti sw te li buttano su che quasi quasi manco lo sai ..xche dire che e un richiamo ? Di solito quello lo fai se devi cambiare qualche componente o no ?
Comment
X
Comment