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Ma è sempre meglio partecipare no?
Assicuratevi che, i 2 bulloni sopra il monobraccio siano serrati a 20 newtonmetri per evitare l?eccessivo stringimento del cuscinetto all?interno, che pu? causare anomali rumori.
La foto ? puramente casuale...
Assicuratevi che, i 2 bulloni sopra il monobraccio siano serrati a 20 newtonmetri per evitare l?eccessivo stringimento del cuscinetto all?interno, che pu? causare anomali rumori.
La foto ? puramente casuale...
Non vi fate raccontare balle e condividere pippe mentali... la V4 2019 sar? identica alla 2018, quindi nessun telaio nuovo o altro, versione R compresa.
La versione R avr? il nuovo propulsore 1000 con componenti speciali, e qualche funziona elettronica in pi?.
Assicuratevi che, i 2 bulloni sopra il monobraccio siano serrati a 20 newtonmetri per evitare l?eccessivo stringimento del cuscinetto all?interno, che pu? causare anomali rumori.
La foto ? puramente casuale...
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Da manuale d'officina non andrebbero tirati a 25Nm?
Non lo so di preciso, ma sicuramente da manuale ? superiore ai 20 Nm, poi si sono accorti che ? meglio serrarli a 20 Nm
...sinceramente non capisco tra 20Nm/ 25Nm che differenza possa . Non credo che "serri" cosi tanto pi? forte da mettere in crisi il cuscinetto. .boohhh. .
...sinceramente non capisco tra 20Nm/ 25Nm che differenza possa . Non credo che "serri" cosi tanto pi? forte da mettere in crisi il cuscinetto. .boohhh. .
Infatti non ho parlato di una crisi del cuscinetto, ma di solo rumori anomali.
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