Originally posted by Zio Dog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
C'era il motivo... perch? la mia dopo i vari aggiornamenti si ? comportata benissimo su una uscita da 400km scalda molto meno quando si cammina otre i 100kmh rivedo la seconda tacca ? ho anche rete di protezione radiatore quindi...
ovvio che con il traffico non si v? d'accordo moto non indicata fatta per menare Hahaha
Per quanto riguarda la frizione tutto apposto trovo subito la folle l'unica il cambio elettronico con mappa sport tira un po' indietro nella cambiata mentre nella race ? quasi perfetto ma non puoi sempre girare cos? per il resto la moto v? forte ha mandato in crisi squadra di Crukki molto costomizzati speriamo si mantenga tutto cosi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostC'era il motivo... perch? la mia dopo i vari aggiornamenti si ? comportata benissimo su una uscita da 400km scalda molto meno quando si cammina otre i 100kmh rivedo la seconda tacca ? ho anche rete di protezione radiatore quindi...
ovvio che con il traffico non si v? d'accordo moto non indicata fatta per menare Hahaha
Per quanto riguarda la frizione tutto apposto trovo subito la folle l'unica il cambio elettronico con mappa sport tira un po' indietro nella cambiata mentre nella race ? quasi perfetto ma non puoi sempre girare cos? per il resto la moto v? forte ha mandato in crisi squadra di Crukki molto costomizzati speriamo si mantenga tutto cosi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eee ce' poco da dire ? in 1100 e quando riprende va' forte abbiamo provato a riprendere in diverse marce e con diverse moto scatalizzate con completo ecc... molto emozionante quando ? ora di cambiare sembra un luna park hahahaOriginally posted by skiter View Post
Quindi hai fatto una comparativa con Bmw??? Dicci, dicci...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postchain cosa?Last edited by Diego Granata; 13-06-18, 16:02.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Non ? un richiamo, solo in caso si dovesse presentare il problema... e riguarda solo le prime prodotte(?? ovvero??). Il passa catena si consuma e la valvola (??) sul collettore posteriore si dissalda. Quelle prodotte dopo (??), la valvola sul collettore non l?hanno pi?...dove o cosa intendi Diego? Non vedo nulla di cosi vicino alla catena e vicino al passa catena... parli di valvola?... Ma non mi sembra sia sulla SX la valvola... piottosto dovrebbe essere sulla DX? appena i 2 collettori posteriori si uniscono..
Se si dovesse consumare il passa catena, al max sbatterebbe sulla protezione dall'alluminio del Silenziatore SX andando a sollecitare attacco dello stesso al corpo del padellone/silenziatore.
Guarda le foto della mia che ? una #242 ... la tua com'? Diego?
Comment
-
[QUOTE=ivan23it;n10337253]
..dove o cosa intendi Diego? Non vedo nulla di cosi vicino alla catena e vicino al passa catena... parli di valvola?... Ma non mi sembra sia sulla SX la valvola... piottosto dovrebbe essere sulla DX? appena i 2 collettori posteriori si uniscono..
Se si dovesse consumare il passa catena, al max sbatterebbe sulla protezione dall'alluminio del Silenziatore SX andando a sollecitare attacco dello stesso al corpo del padellone/silenziatore.
Guarda le foto della mia che ? una #242 ... la tua com'? Diego?
Attenzione, il passacatena non si rompe, si scava. Quello in foto sembra un supporto dello scarico, io ho detto una valvola, come quella dove va attaccata la sonda lambda
Comment
X
Comment