Tutto molto random... Io con la folle zero problemi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
Collapse
X
-
La mia per ora (mi tocco) con la frizione non ha mai avuto problemi... la folle cerco di inserirla a moto ancora in movimento che ? pi? facile, dallo scorso weekend ho montato la Radial Clutch con cui mi ero trovato benissimo su motore bmw e va benissimo anche nella versione v4
Comment
-
Oggi ho ritirato il mio giocattolone dal concessionario hanno eseguito il 1? tagliando ed eseguito tutti gli aggiornamenti: OR serbatoio, frizione, sensore cavalletto, convogliatori addizionali aria sul radiatore, Software, seconda vaschetta di espansione e non so cos'altro.
Non ho potuto provare gran che, perch? non potevo seminare mia moglie che mi seguiva con la sua Panda e non conosceva la strada per casa, per? ? fuor di dubbio che il motore ? diventato pi? fluido, sopporta meglio senza strattonare i bassi regimi ed al tempo stesso accelera con maggior decisione nelle marce lunghe alle aperture di gas a basso regime.
Come miglioramenti sulle temperature, non saprei, a mio avviso, la mia, scaldava poco anche prima, ma forse c'? un miglioramento anche in questo settore, oggi c'erano 27? ed andando piano nel traffico stava a due tacche salendo a 3 ai semafori per poi tornare a due una volta ripresa la marcia. Sabato vediamo come si comporta su per il passo del Muraglione........
Comment
-
Anche sulla mia zero problemi con la frizione, cmq ? da ieri mattina in concessionaria per fare il richiamo e tutti gli aggiornamenti previsti, la ritirero' prossima settimana. Ormai ? quasi un mese che non la uso
Tre settimane che aspetto il carrozziere per rimontarla e ora anche per questo Week rimarr? in officina.......
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostContinuate a dire che la v4 scalda ma avete per caso provato la supersport bicilindrica ? e' da salamellaconsiderando che ha la meta' dei cv ..
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostOggi ho ritirato il mio giocattolone dal concessionario hanno eseguito il 1? tagliando ed eseguito tutti gli aggiornamenti: OR serbatoio, frizione, sensore cavalletto, convogliatori addizionali aria sul radiatore, Software, seconda vaschetta di espansione e non so cos'altro.
Non ho potuto provare gran che, perch? non potevo seminare mia moglie che mi seguiva con la sua Panda e non conosceva la strada per casa, per? ? fuor di dubbio che il motore ? diventato pi? fluido, sopporta meglio senza strattonare i bassi regimi ed al tempo stesso accelera con maggior decisione nelle marce lunghe alle aperture di gas a basso regime.
Come miglioramenti sulle temperature, non saprei, a mio avviso, la mia, scaldava poco anche prima, ma forse c'? un miglioramento anche in questo settore, oggi c'erano 27? ed andando piano nel traffico stava a due tacche salendo a 3 ai semafori per poi tornare a due una volta ripresa la marcia. Sabato vediamo come si comporta su per il passo del Muraglione........
Domenica intanto me la spurgo da solo....
Comment
-
Vedrai che dopo lo spurgo torner? ad essere perfettaalla mia l'ho fatto a 2000 km ed ? migliorata un sacco.
In passato con Brutale 800 mi ? capitato come a te, dovevo tenere il freno altrimenti andava avanti con frizione tutta tirata...sembrava un diesel
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche Frizione? Mi diceva oggi Ivan di Ducati Ancona che ancora non ? ufficiale ma cambieranno il PISTONCINO frizione.... azz..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by il rosc View PostMa la doppi vaschetta ? perch? comunque scalda davvero molto? Comunque sta cosa delle tacche non si pu? sentire.
Le tacche invece sono abbastanza abituali nelle strumentazioni di auto anche costosissime (vedi link sotto...) e se ci si pensa un'attimo, l'utilizzatore non ha bisogno di sapere le temperature esatte (quelle servono al progettista che deve verificare se il funzionamento del motore rispetta i parametri progettuali ), un'indicazione approssimativa ed una di avvertenza/pericolo sono pi? che sufficienti.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Post
Guadra ho la 1299s e pure quella scalda, ma se levi lo scambiatore e metti un maggiorato risolvi praticamente. Sulla V4 per inserire una doppia vaschetta vuol dire che espande molto ossia tanto tanto caldo nell'esercizio.comunque aspettiamo di vedere con deflettore modificato e doppia vaschetta se con il caldo in arrivo migliora o no
altrimenti vorr? dire che il 15 di agosto faremo le salamelle
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche Frizione? Mi diceva oggi Ivan di Ducati Ancona che ancora non ? ufficiale ma cambieranno il PISTONCINO frizione.... azz..
La mia andava bene, per? loro eseguono ciecamente le direttive della casa madre.
Comment
X
Comment