Ne approfitto per fare qualche domanda anch'io, col completo Akra hai sentito tanta differenza rispetto all'originale? Ho letto che migliora un sacco, ma per assurdo diventa quasi pi? facile che da originale. Qualche tua sensazione? Specialmente sull'asciutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Debutto Coppa Italia Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostNe approfitto per fare qualche domanda anch'io, col completo Akra hai sentito tanta differenza rispetto all'originale? Ho letto che migliora un sacco, ma per assurdo diventa quasi pi? facile che da originale. Qualche tua sensazione? Specialmente sull'asciutto
Per le sensazioni ? in divenire, la moto mi sembra molto riuscita di elettronica e di avantreno, dietro c'? un po' da lavorare.... A me piace tantissimo e sia sull'asciutto che sul bagnato, anche quando si muove ti da idea di poterla gestire, che non sia l'ultima cosa che fai da vivo
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostAh si? Che sia la rimappa a fare la differenza? Se non sbaglio dovevi mettere lo Spark, giusto?
Comunque, vero che domenica facevo forte la bucine rispetto agli altri.... ma alla San donato ero regolarmente davanti ... rispetto le sensazioni di tutti, ma penso che chi dice che non ha motore... beh,, ci sente un p? pocoLast edited by klemmax; 17-04-18, 12:28.
Comment
-
Complimenti bellissima
Ma il Chrome ti da la temperatura in numeri o tacche? E se si hai riscontrato anomalie?
Grazie
Comment
-
Complimenti per il report per la moto e per il risultato ma per curiosit? che tempo si faceva sul bagnato?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by desmoteo21 View Postcomplimenti.
posso farti una domanda: come mai hai messo il chrome? la strumentazione originale non ? sufficiente?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrande max.... ps... con la carena cos? bianca potevi fare lo splendido e buttare su due adesivoni ddg! Te possino!
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Averceli!!! Mi hanno tagliato quei quattro che ho in fretta e furia, per la prossima a misano mi organizzo, ? il weekend del 20/5 puoi farmene arrivare qualcuno bello per tempo?!
Comment
X
Comment