Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi
Per essere ascoltati, la soa cosa che paga ? scrivere ai giornali. la pubblicit? negativa ? la sla cosa che li fa smuovere, i servizi clienti teledonici sono del tutto inutili. Nessuno alzer? mai le chiappe per venire a preoccuparsi della tua moto, una letteraccia a un giornale li fa scattare dalla sedia fidati.
Blade ti posso assicurare che, con un email o una telefonata, si mettono subito a squadra. Dopo che lui ha contattato il concessionario, al che non gli ha dato grande soddisfazioni, doveva subito contattare Ducati, ti facevo vedere come il concessionario lo avrebbe richiamato in un attimo per dirgli di riportare subito la moto in officina.
Possibile che a Roma di 2 ufficiali non ce ne sia uno buono?
Scherzi spero?!
Franco Lenci ? un'istituzione, competente e corretto. Ha il "piccolo" difetto di essere caro.
Ho sentito voci discordanti su Ducati Albano, ma non avendo testato con mano non saprei dire.
Poi c'? Luciano Moto 2, che non ? pi? ufficiale da un annetto a causa di alcune divergenze con Ducati (risalenti ai tempi dell'apertura di Ducati Roma, ma non vado oltre perch? non mi sembra opportuno), ma che comunque ? competente ed addentro al mondo Ducati da ormai 30 anni. Ricordate inoltre che la garanzia non si invalida se ci si rivolge ad officine non ufficiali, basta che utilizzino i materiali originali e facciano gli interventi secondo tabellario.
Proprio 30 min fa... anche io rimasto a piedi con la pany, credo sensore cavalletto, come mettevo la marcia si spegneva ... meno male a pochi km da casa!!!
Proprio 30 min fa... anche io rimasto a piedi con la pany, credo sensore cavalletto, come mettevo la marcia si spegneva ... meno male a pochi km da casa!!!
C'? un aggiornamento che prevede il riposizionamento del cavo sensore cavalletto, che nella posizione originale si surriscalda e pu? procurare il mancato consenso all'avviamento.
C'? un aggiornamento che prevede il riposizionamento del cavo sensore cavalletto, che nella posizione originale si surriscalda e pu? procurare il mancato consenso all'avviamento.
Si pu? vedere una foto del cavo posizionato nel modo corretto? Cos? da verificare se ? stato gi? fatto o meno...
Comment