Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si cambio ? tornato normale e mi hanno detto che ? stato tutto risolto dall'ultimo aggiornamento, mi hanno poi rifatto il livello olio che era troppo

Comment

• Font Size
      Ottimo !!! Allora era solo roba di aggiornamenti

Comment

• Font Size
        Si ora smontando la carena ho trovato la coppa dell olio che trasuda olio e il raccordo del radiatore olio pure...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          meenkia

Comment

• Font Size
            ora ho fatto le foto, pulito e vediamo se lo rif?....non so se magari essendoci piu olio del max lo spingeva fuori a pressione (bo magari non c'entra niente eh) per? ora che il livello ? ok vediamo se lo fa sempre

Comment

• Font Size
              se ha pi? olio uscir? dagli sfiati appositi o finisce in cassa filtro, penso che il sistema di ricircolo dell'olio sia fatti apposta per quello...coppa e tubi sono cose che a naso dovrebbero rimanere sempre sigillate per? ste ducati son strane magari ? normale mito che ne dici?

Comment

• Font Size
                voi non siete abituati a moto con l'anima!!!!!
                P.s. che poi le nuove trasudano solo e non come le vecchie che vedevi la pozza d'olio sotto alla moto!!

Comment

• Font Size
                  ahaah all'animaccia loro direi...comunque dai questi sono problemini di serraggi

Comment

• Font Size
                    Di moto nuove che trasudano ne ho viste parecchie (soprattutto in fase di rodaggio).

Certo ? che la V4 trova ogni modo per rimanere al centro dell'attenzione.

Comment

• Font Size
                      Controllato sulla mia che ? nuda in attesa delle carene in VTR da verniciare. Un minimo sul raccordo del radiatore olio.........zero dalla coppa.

Comment

• Font Size
                        Potrebbe essere solo dovuto al fatto che non hanno pulito bene al cambio d'olio: il raccordo del tubo al radiatore deve essere smontato per svuotare il radiatore, l'altro punto ? sul percorso di un eventuale sgocciolamento durante il rabbocco. non voglio sminuire troppo il problema, ma se avesse delle perdite te ne saresti accorto anche guardando solo sotto la moto in garage.
                        Pulisci bene, meglio se lavi con un poco benzina o petrolio per rimuove ogni traccia oleosa e vedrai che non perde.

Comment

• Font Size
                          Il sottocarena ? bello unto con la morchia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Potrebbe essere solo dovuto al fatto che non hanno pulito bene al cambio d'olio: il raccordo del tubo al radiatore deve essere smontato per svuotare il radiatore, l'altro punto ? sul percorso di un eventuale sgocciolamento durante il rabbocco. non voglio sminuire troppo il problema, ma se avesse delle perdite te ne saresti accorto anche guardando solo sotto la moto in garage.
                            Pulisci bene, meglio se lavi con un poco benzina o petrolio per rimuove ogni traccia oleosa e vedrai che non perde.
                            si per il raccordo radiatore la penso allo stesso modo.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Il sottocarena ? bello unto con la morchia

? sicuramente olio che hanno scaricato al tagliando........morchia non esageriamo

Comment

• Font Size
                                Consolatevi, la mia ormai ferma in salotto dal 2015 nell'inverno scorso ha deciso di perdere olio dal carter facendo la sua tipica pozzettina, senza averla mai accesa eh...

Last edited by MiKiFF; 07-05-18, 23:53.

Comment

X
                                Working...
                                X