si cambio ? tornato normale e mi hanno detto che ? stato tutto risolto dall'ultimo aggiornamento, mi hanno poi rifatto il livello olio che era troppo
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Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi
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ora ho fatto le foto, pulito e vediamo se lo rif?....non so se magari essendoci piu olio del max lo spingeva fuori a pressione (bo magari non c'entra niente eh) per? ora che il livello ? ok vediamo se lo fa sempre
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se ha pi? olio uscir? dagli sfiati appositi o finisce in cassa filtro, penso che il sistema di ricircolo dell'olio sia fatti apposta per quello...coppa e tubi sono cose che a naso dovrebbero rimanere sempre sigillateper? ste ducati son strane magari ? normale
mito che ne dici?
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Potrebbe essere solo dovuto al fatto che non hanno pulito bene al cambio d'olio: il raccordo del tubo al radiatore deve essere smontato per svuotare il radiatore, l'altro punto ? sul percorso di un eventuale sgocciolamento durante il rabbocco. non voglio sminuire troppo il problema, ma se avesse delle perdite te ne saresti accorto anche guardando solo sotto la moto in garage.
Pulisci bene, meglio se lavi con un poco benzina o petrolio per rimuove ogni traccia oleosa e vedrai che non perde.
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Originally posted by Nostradamus View PostPotrebbe essere solo dovuto al fatto che non hanno pulito bene al cambio d'olio: il raccordo del tubo al radiatore deve essere smontato per svuotare il radiatore, l'altro punto ? sul percorso di un eventuale sgocciolamento durante il rabbocco. non voglio sminuire troppo il problema, ma se avesse delle perdite te ne saresti accorto anche guardando solo sotto la moto in garage.
Pulisci bene, meglio se lavi con un poco benzina o petrolio per rimuove ogni traccia oleosa e vedrai che non perde.
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