Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Qualche problema di sicuro te l?hanno creato loro, facendoti il pieno d?olio, ma qualche altro problema gi? c?era e non lo hai avvertito in passato.
    gli spegnimenti me li faceva anche prima e come vedi li fa anche a calimero adesso...

la temperatura che fosse un pelo alta anche pre tagliando...ora ? peggiorata e ingestibile

Comment

• Font Size
      hanno per caso staccato il radiatore dell'olio per vuotarlo?

Comment

• Font Size
        non lo so devo chiedere non so quale procedura usino...perch??

Comment

• Font Size
          Ma non credo proprio che lo svuotano...ho capito cosa vuoi dire...

Originally posted by gioStyle View Post
          hanno per caso staccato il radiatore dell'olio per vuotarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by =france90= View Post

gli spegnimenti me li faceva anche prima e come vedi li fa anche a calimero adesso...

la temperatura che fosse un pelo alta anche pre tagliando...ora ? peggiorata e ingestibile
            ti ha mai superato la terza tacca?

Comment

• Font Size
              cmq ? una moto con tantissimo appeal, per Ducati credo sia fondamentale non commettere errori madornali.... spero vangano presi provvedimenti seri....

Comment

• Font Size
                Originally posted by new77 View Post

ti ha mai superato la terza tacca?
                mai superato la terza tacca e devo essere sincero con tutto che ho queste rogne la trovo comunque una moto stupenda sia da guardare che da guidare con cui riesco a dare il meglio di me e fare cose mai fatte....spero davvero di risolvere

Comment

• Font Size
                  non lo so devo chiedere non so quale procedura usino...perch??
                  perch? sinceramente non credo che scaldi se l'olio ? "leggermente" sopra la linea del max, certo non mezzo litro in pi?;
                  la qualit? dell'olio ? fondamentale, ma riscontrare subito il problema dopo aver fatto il tagliando ? molto strano
                  sono tutte supposizioni e andr? tutto apposto, ho pensato a qualche problema al radiatore perch? nella mia Mv lo smontaggio ? raccomandato dalla casa

Comment

• Font Size

mai superato la terza tacca e devo essere sincero con tutto che ho queste rogne la trovo comunque una moto stupenda sia da guardare che da guidare con cui riesco a dare il meglio di me e fare cose mai fatte....spero davvero di risolvere
                    te lo auguro di cuore....

Comment

• Font Size
                      l'olio in piu secondo me ? proprio mezzo litro perch? ? sopra il max per un altezza pari alla met? dell'altezza che c'? fra min e max

Comment

• Font Size
                        Per mia esperienza, anche sulla mia il livello era al di sopra del massimo dopo il tagliando, come ti hanno gi? detto se sono due o tre etti in pi? non succede nulla, cmq riportagliela e fagli levare l'olio in eccesso. Fate controllare anche il livello della vaschetta di espansione del radiatore, da Ducati arrivano praticamente vuote .
                        La mia ha gi? fatto tre aggiornamenti software(uno in occasione del guasto del cavalletto e due durante il tagliando). La moto per il tagliando l'hanno tenuta tre gg perch? mi hanno detto che c'erano altre cose da fare e non un semplice cambio olio. Per il resto ora ? un cannone e zero problemi di temperature.
                        Last edited by Zio Dog; 09-04-18, 10:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by new77 View Post
                          cmq ? una moto con tantissimo appeal, per Ducati credo sia fondamentale non commettere errori madornali.... spero vangano presi provvedimenti seri....
                          Mah... la clientela ducati ? anche abbastanza lassa... col grano.. ecc. ecc.. non ? quella japparola.....per fortuna di ducati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Per mia esperienza, anche sulla mia il livello era al di sopra del massimo dopo il tagliando, come ti hanno gi? detto se sono due o tre etti in pi? non succede nulla, cmq riportagliela e fagli levare l'olio in eccesso. Fate controllare anche il livello della vaschetta di espansione del radiatore, da Ducati arrivano praticamente vuote .
                            La mia ha gi? fatto tre aggiornamenti software(uno in occasione del guasto del cavalletto e due durante il tagliando). La moto per il tagliando l'hanno tenuta tre gg perch? mi hanno detto che c'erano altre cose da fare e non un semplice cambio olio. Per il resto ora ? un cannone e zero problemi di temperature.
                            che numero di telaio hai? la mia mi ? stato detto zero aggiornamenti e richiami...la mia ? la numero 175

Comment

• Font Size
                              il numero di telaio ? sotto la plastica protettiva? Anche la mia, prima della consegna, ? stata aggiornata...

Comment

• Font Size
                                Stasera ci guardo.........la mia cmq era tra le prime che hanno consegnato

Comment

X
                                Working...
                                X