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Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

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    #16
    io le cose le pago, anche a prezzo pieno come la v4 se serve ad averla subito ecc...ma pretendo rispetto e seriet? e decido io quando e quanto farmi prendere in giro, di certo non gli altri...forse non l'ho lasciato ben intendere ai signori di ducati...

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      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Cazz.... ma va che l'ha fatto in DUCATI il tagliando..... non fanno altro che corsi.. e si fanno pagare anche profumatamente.. anche per le ore in pi? che se la prendono magari con calma...

      Vuoi che mettano olio a caso?A Parte che a meno che tu non faccia analizzare l'olio la vedo dura venirne a capo..

      Fatto sta...che se la moto prima va bene e dopo no.. e TU CI HAI MESSO MANO..... grandissima vagonata di cazzi tuoi.... e francesco non mi d? l'idea del figlio di pap? che se ne sbatte.. i soldi si guadagnano.. si possono anche spendere 'volentieri'... ma buttare.... mh...
      Ho visto personalmente in un service Ducati diversi tipi di Shell, nonostante Ducati indichi solo l'Advance Ultra come olio raccomandato...quindi non mi meraviglierei se usassero "altro"... Riguardo ai corsi, c'? pure tante gente laureata eppure non ? capace a far nulla...

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        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Purtroppo di improvvisati e furbi l'Italia ? piena...
        si ma in teoria io li ho conosciuti come gente seria che segue anche un team corse e dai quali va gente da tutta la provincia di roma....le cazzate proprio a me dovevano farle?

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          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Purtroppo di improvvisati e furbi l'Italia ? piena...
          Si ma sai cosa? Quando io ho sbagliato ho sempre pagato..... nella vita e nel lavoro.. anzi, a volte ho pagato anche quando non avevo sbagliato....

          Boh.... non voglio influenzare o aizzare nessuno... ma Ducati, Yamaha, BMW , supercazzola...che sia..... se uno paga e l'altro fa danni o lavori da cazzo....

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            #20
            Infatti pensavo all'olio in ecesso proprio per il discroso temperatura di esercizio, che non pu? essere aumentata da sola senza altri motivi. Per il cambio , se lo fa anche usando la frizione, ? un discorso sempre di olio. Poi immagino che amezzo diagnosi anche il quickshifter si possa calibrare come tempo di 'taglio', almeno su Bmw era cos?.

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              #21
              Originally posted by =france90= View Post

              si ma in teoria io li ho conosciuti come gente seria che segue anche un team corse e dai quali va gente da tutta la provincia di roma....le cazzate proprio a me dovevano farle?
              Prova a farci un salto, magari hanno solo "cannato" con i litri di olio

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                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Si ma sai cosa? Quando io ho sbagliato ho sempre pagato..... nella vita e nel lavoro.. anzi, a volte ho pagato anche quando non avevo sbagliato....

                Boh.... non voglio influenzare o aizzare nessuno... ma Ducati, Yamaha, BMW , supercazzola...che sia..... se uno paga e l'altro fa danni o lavori da *****....

                Ma son d'accordo, ma sai anche benissimo che un marchio o un titolo non ti danno la certezza di una cosa...

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                  #23
                  Per il discorso cambio bisogna vedere se lo sanno fare...a me sulla RF un officina autorizzata mi chiese se sapevo dov era il connettore per poter fare la diagnosi...io: io lo so...ma anche tu dovresti saperlo...ma per carit?



                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Infatti pensavo all'olio in ecesso proprio per il discroso temperatura di esercizio, che non pu? essere aumentata da sola senza altri motivi. Per il cambio , se lo fa anche usando la frizione, ? un discorso sempre di olio. Poi immagino che amezzo diagnosi anche il quickshifter si possa calibrare come tempo di 'taglio', almeno su Bmw era cos?.
                  Last edited by STEr1; 09-04-18, 09:07.

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                    #24
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Per il discorso cambio bisogna vedere se lo sanno fare...a me sulla RF un officina autorizzata mi chiese se sapevo dov era il connettore per poterla fare...io: io lo so...ma anche tu dovresti saperlo...ma per carit?

                    Io avrei acceso il cellulare su VIDEO e gli avrei detto, BISOGNA APRIRE IL TAPPO FORCELLA DESTRO.....

                    E vedere che succedeva.


                    Cmq. si... ITALIA...... per? questa V4 che ? la meno ducati di tutte... azzo.. non ? che han smontato il cambio di un 998 RS e sono fuori tolleranza di qualcosa... HAN FATTO UN CAZZO DI TAGLIANDO..... che poi a quel prezzo se compri tu olio e filtro mi sa che costa meno se te lo fa una escort in perizoma ah,ah..

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                      #25
                      La Escort se canna me la incuxo con piacere...




                      Originally posted by mito22 View Post


                      Io avrei acceso il cellulare su VIDEO e gli avrei detto, BISOGNA APRIRE IL TAPPO FORCELLA DESTRO.....

                      E vedere che succedeva.


                      Cmq. si... ITALIA...... per? questa V4 che ? la meno ducati di tutte... azzo.. non ? che han smontato il cambio di un 998 RS e sono fuori tolleranza di qualcosa... HAN FATTO UN ***** DI TAGLIANDO..... che poi a quel prezzo se compri tu olio e filtro mi sa che costa meno se te lo fa una escort in perizoma ah,ah..

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                        #26
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        La Escort se canna me la incuxo con piacere...





                        Ecco io volevo fare una battuta quasi leggera... e arriva il carico da 100 ah,ah..

                        France.. come va la pressione?

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                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ecco io volevo fare una battuta quasi leggera... e arriva il carico da 100 ah,ah..

                          France.. come va la pressione?
                          che pressione?

                          Comunque si qualcosa ? toppato...poi mi hanno detto che per il problema dello spegnimento che avevo lamentato mi hanno fatto un azzeramento dei parametri motore che sinceramente non so manco cosa voglia dire...vai a capire cosa hanno fatto...

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                            #28
                            Qualche problema di sicuro te l?hanno creato loro, facendoti il pieno d?olio, ma qualche altro problema gi? c?era e non lo hai avvertito in passato.

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                            • Font Size
                              #29
                              Bisogna cercare di sdrammatizzare e cercare di risolvere nel miglior dei modi...anche se ste cose fanno girare i cosidetti a mille tanto siamo sempre nelle loro mani e per non andare subito in escandescienza per una volta si ingoia il rospo e si cerca di risolvere...ovvio bisogner? valutare il peso della cazzata

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                                #30
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Qualche problema di sicuro te l?hanno creato loro, facendoti il pieno d?olio, ma qualche altro problema gi? c?era e non lo hai avvertito in passato.
                                Se tutto va bene.. siamo nella merda...

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