Originally posted by ANGEL996
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati v4: rodaggio finito...opinione personale!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMica volgio insegnarti niente, amncherebbe altro, non ono professore. ma se non tieni conto di aver accorciato i rapporti (forse pure troppo) il discorso non sta in piedi. Ti sarai ben accorto quanto ? kunga di rapporti la V4, no?
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostEccoci qua... ?diciamo? finito il rodaggio....premessa sono le mie opinioni quindi non rompete i palloncini....e se volete un?altra opinione sul v4 leggete ....scendo dal 1299s e in garage ho la bestia bmw my16 tutta akkittata ,che uso ormai da pi? di un?anno e quindi sono di parte.. ma torniamo al v4!
Voglio parlare prima delle cose belle, ma belle sul serio.... la ciclistica !!! Oh.. chiariamo... ? una vera race replica, non ? comoda , busto caricato in avanti e sedere in dietro ..... per? sublime e spettacolare, non ? istintiva e facile come un cbr , e per rendere al massimo ha bisogno di essere guidata di corpo, come del resto tutte le ducati sportive, ma una volta che lo si fa rende da paura , piega e mantiene la traiettoria come poche altre, una goduria cos? come esce dalla casa, non oso immaginare con sospensioni race, anche sull?asfalto malandato (almeno quella che ho io per le mani), la S si comporta veramente bene , le sospensioni copiano le asperit? senza metterti in difficolt?, molto meglio delle elettroniche bmw!! .......veramente una gran bella moto.....molto simile al 1299s che ,a mio avviso , ha sicuramente pi? bassi ma chiaramente l?allungo del v4 ? superiore, ma non crediate di chi sa quanto...!!!
Ora veniamo alle note dolenti... o meglio non dolenti ma solo note deludenti.... il motore!!!
Cio? mi spiego meglio una grande bestia , potentissima, ma rispetto al miracolo e alla pubblicit? che hanno fatto in giro mi aspettavo molto molto di pi? ... ma sul serio avete tirato per bene il collo a un bmw?? Bhe ieri noi si.... il bmw mio non lo paragono neanche , ma ieri avevamo un s1000rr 15 con solo terminale e pignone -1, che a confronto una volta scesi da l?una e saliti sull?altro ti veniva da dire : ma serio la bmw va ancora cos? forte????
Certo sar? di parte, ma la bomba v4 , il calcio nel sedere , le braccia strappate ,ecc ecc io non le ho sentito e.... provata sia in modalit? sport che race..... erogazione divina , amorevole.... ma la sensazione di potenza assoluta non l?ho avvertita e doveva essere il miracolo motociclistico 1100 delle SS .....per allungare ....allunga sicuramente ,un paio di stirate a 299 le ho fatte ma anche la 1299 lo faceva e pi? o meno allo stesso modo... bhe credo il bmw sia molto meglio...di motore parlo... come escono dal concessionario sicuramente in pista v4 batte s1000rr, che ? pensata anche per la strada, quindi in strada s1000rr batte v4 in termini di facilit? di guida, comodit? e protezione aereodinamica!!! Ma cavoli costa anche 10 mila euro in pi?.... prendete un bmw spendete 3/4000 euro tra sospensioni,cerchi e vari accessori e avrete a mio avviso un prodotto equivalente se non superiore e risparmierete anche altro denaro....... per? ? bella ma bella ma bella che pi? bella non si pu? .... bellissima .... e su questo aspetto ducati batte bmw 10 a 0.....
Ripeto va forte fortissimo ma rispetto al clamore mediatico ...? un po? deludente!!!
spero tu abbiamo modo di provarla senza EURO4, in modo da capire se e quanto arriva il calcio promesso.
l's1000rr '15 era mappata?
bel report comunque, da l'idea della situazione
Comment
-
Originally posted by teox View Post
spero tu abbiamo modo di provarla senza EURO4, in modo da capire se e quanto arriva il calcio promesso.
l's1000rr '15 era mappata?
bel report comunque, da l'idea della situazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer? angelo.... bmw euro 0 vs panigale euro 4... qualcosa cambia.... nel tiro dei manubri penso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostSe vuoi avere una moto strappa braccia devi andare sui bicilindrici. Il V4 ? sempre stato pubblicizzato come motore fluido e lineare al contrario del suo predecessore V2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Secondo me il problema vero e proprio risiede nell architettura del motore. Se avessero fatto un 4 in linea invece di un Esoterico V4 non staremmo qui a lamentarci. Pure io rimasi profondamente deluso del V4 Aprilia tt fumo e niente arrosto. Questi V4 hanno un erogazione troppo blanda.
Comment
X
Comment