Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati v4: rodaggio finito...opinione personale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ANGEL996 View Post

    Non devi dirmi tu come dovrei fare.
    15 euro di pignone non possono giustificare il discorso , di una moto che secondo i dati ufficiali a 16 cv in pi? e 100 cc di cubatura , ho solo parlato di piccola delusione... e poi....ti ripeto anche in allungo e in alto mi ha deluso rispetto l?altra....dal punto di vista motoristico!!! Per il resto come escono dal conce vince v4... PER ME!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mica volgio insegnarti niente, amncherebbe altro, non ono professore. ma se non tieni conto di aver accorciato i rapporti (forse pure troppo) il discorso non sta in piedi. Ti sarai ben accorto quanto ? kunga di rapporti la V4, no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Mica volgio insegnarti niente, amncherebbe altro, non ono professore. ma se non tieni conto di aver accorciato i rapporti (forse pure troppo) il discorso non sta in piedi. Ti sarai ben accorto quanto ? kunga di rapporti la V4, no?
      Bhe lasciamo stare... forse hai frainteso quello che volevo dire!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Angelo ma quanti km hai fatto con la P4?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Eccoci qua... ?diciamo? finito il rodaggio....premessa sono le mie opinioni quindi non rompete i palloncini....e se volete un?altra opinione sul v4 leggete ....scendo dal 1299s e in garage ho la bestia bmw my16 tutta akkittata ,che uso ormai da pi? di un?anno e quindi sono di parte.. ma torniamo al v4!

          Voglio parlare prima delle cose belle, ma belle sul serio.... la ciclistica !!! Oh.. chiariamo... ? una vera race replica, non ? comoda , busto caricato in avanti e sedere in dietro ..... per? sublime e spettacolare, non ? istintiva e facile come un cbr , e per rendere al massimo ha bisogno di essere guidata di corpo, come del resto tutte le ducati sportive, ma una volta che lo si fa rende da paura , piega e mantiene la traiettoria come poche altre, una goduria cos? come esce dalla casa, non oso immaginare con sospensioni race, anche sull?asfalto malandato (almeno quella che ho io per le mani), la S si comporta veramente bene , le sospensioni copiano le asperit? senza metterti in difficolt?, molto meglio delle elettroniche bmw!! .......veramente una gran bella moto.....molto simile al 1299s che ,a mio avviso , ha sicuramente pi? bassi ma chiaramente l?allungo del v4 ? superiore, ma non crediate di chi sa quanto...!!!

          Ora veniamo alle note dolenti... o meglio non dolenti ma solo note deludenti.... il motore!!!

          Cio? mi spiego meglio una grande bestia , potentissima, ma rispetto al miracolo e alla pubblicit? che hanno fatto in giro mi aspettavo molto molto di pi? ... ma sul serio avete tirato per bene il collo a un bmw?? Bhe ieri noi si.... il bmw mio non lo paragono neanche , ma ieri avevamo un s1000rr 15 con solo terminale e pignone -1, che a confronto una volta scesi da l?una e saliti sull?altro ti veniva da dire : ma serio la bmw va ancora cos? forte????

          Certo sar? di parte, ma la bomba v4 , il calcio nel sedere , le braccia strappate ,ecc ecc io non le ho sentito e.... provata sia in modalit? sport che race..... erogazione divina , amorevole.... ma la sensazione di potenza assoluta non l?ho avvertita e doveva essere il miracolo motociclistico 1100 delle SS .....per allungare ....allunga sicuramente ,un paio di stirate a 299 le ho fatte ma anche la 1299 lo faceva e pi? o meno allo stesso modo... bhe credo il bmw sia molto meglio...di motore parlo... come escono dal concessionario sicuramente in pista v4 batte s1000rr, che ? pensata anche per la strada, quindi in strada s1000rr batte v4 in termini di facilit? di guida, comodit? e protezione aereodinamica!!! Ma cavoli costa anche 10 mila euro in pi?.... prendete un bmw spendete 3/4000 euro tra sospensioni,cerchi e vari accessori e avrete a mio avviso un prodotto equivalente se non superiore e risparmierete anche altro denaro....... per? ? bella ma bella ma bella che pi? bella non si pu? .... bellissima .... e su questo aspetto ducati batte bmw 10 a 0.....

          Ripeto va forte fortissimo ma rispetto al clamore mediatico ...? un po? deludente!!!


          spero tu abbiamo modo di provarla senza EURO4, in modo da capire se e quanto arriva il calcio promesso.
          l's1000rr '15 era mappata?


          bel report comunque, da l'idea della situazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by teox View Post



            spero tu abbiamo modo di provarla senza EURO4, in modo da capire se e quanto arriva il calcio promesso.
            l's1000rr '15 era mappata?


            bel report comunque, da l'idea della situazione
            Certo akra in arrivo completo ducati originale...... la bmw niente mappa.. solo il terminale akra e pignone -1 ... tutta originale .... ma il confronto non ? importante credo pi? le sensazioni che ho descritto siano da valutare!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per? angelo.... bmw euro 0 vs panigale euro 4... qualcosa cambia.... nel tiro dei manubri penso....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Per? angelo.... bmw euro 0 vs panigale euro 4... qualcosa cambia.... nel tiro dei manubri penso....
                Si sicuro....1000vs1100.... per? che moto la panigale...ogni volta che la vedo mi vien da piangere per la bellezza....meraviglia!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Per? angelo.... bmw euro 0 vs panigale euro 4... qualcosa cambia.... nel tiro dei manubri penso....
                  con il solo terminale akra bmw euro zero? boooh ma avendo avuto bmw capisco il metro di riferimento di Angelo...bmw dai 10000 in su = ipespazio da ormai nove anni...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bravo bel report visto che hai avuto modo di provare entrambe le moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      miracolo da 15 euro. un "semplice" pignone fa miracoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se vuoi avere una moto strappa braccia devi andare sui bicilindrici. Il V4 ? sempre stato pubblicizzato come motore fluido e lineare al contrario del suo predecessore V2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Se vuoi avere una moto strappa braccia devi andare sui bicilindrici. Il V4 ? sempre stato pubblicizzato come motore fluido e lineare al contrario del suo predecessore V2.
                          si ma devi tornare ai testastretta dei 1198 perche? la panigale v2 a parte lo spezzapolsi dalla posizione stracaricata di strappabraccia non ha nulla...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ti ? piaciuta ma non ti ha convinto. Ci sta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me il problema vero e proprio risiede nell architettura del motore. Se avessero fatto un 4 in linea invece di un Esoterico V4 non staremmo qui a lamentarci. Pure io rimasi profondamente deluso del V4 Aprilia tt fumo e niente arrosto. Questi V4 hanno un erogazione troppo blanda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si pu? chiudere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X