Originally posted by danz85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Credo si trovi in questo thread la parte do si parla di wrapping sulle carene della V4 di Mito, mi sembra di ricordare che si trattasse di ragazzi nella zona di Milano.
Questa discussione ha 169 pagine al momento, ho cercato random e poi mi sono arreso.
Qualcuno riesce a darmi una mano ?
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Originally posted by Bipbip View Post
Ecco, sai indicarmi dove si trova la discussione ?
E dopo..... yamaha... suzuki... kawasaki... mv agusta..... bmw...... DUCATI..... Eccoci... pronti? ;) Stamani Ivan Mignaniello di Ducati Ancona mi scrive
La verniciatura delle carene in carbonio a Milano da Tecnoart, vedi qui sotto il punto della discussione
E dopo..... yamaha... suzuki... kawasaki... mv agusta..... bmw...... DUCATI..... Eccoci... pronti? ;) Stamani Ivan Mignaniello di Ducati Ancona mi scrive
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
La "wrappatura" della moto di Mito ? stata fatta da RIX in provincia di Ancona (a FaBBriano): vedi a questo punto delle discussione
La verniciatura delle carene in carbonio a Milano da Tecnoart, vedi qui sotto il punto della discussione
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
La "wrappatura" della moto di Mito ? stata fatta da RIX in provincia di Ancona (a FaBBriano): vedi a questo punto delle discussione
Comment
X
Comment