curiosa di vederla assemblata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsulla bmw c'era piu' grafica, ma non si doveva far vedere il carbonio a sto giro c'era il carbonio da mostrare..
Sicuramente ? stata pi? lavorata la BMW, come grafica, questa ? un p? 'semplice', no? Ripeto, fatta bene,ci mancherebbe ma 'strisciate sfumate rosse e gialle e una scritta daidegas su un pezzo di carena singolo.
Comunque aspetto di vedere lavoro finito, per? mi aspettavo una cosa pi? WOW, visto poi che questa andava pure in eicma.
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View Post
Ok belle, fatte bene, per? le carene della S1000RR erano MOLTO ma MOLTO pi? curate o sbaglio?
Vediamo come viene finito.
Originally posted by MarcoZ View PostAnche la scritta, ok si vedr?, ma molto piccola, sarebbe stata bella come sulla bmw no? Che prendeva anche un p? sul telaio e sul serbatoio, no?
Comment
-
aspetta di vederla montata...
eicma non e' il sema, cioe', ci sono anche li i carrozzoni... ma questa deve "solo" spiccare, e non risultare imbarazzante se portata in giro.
la carena anteriore e' piu' lunga come pannello di quella della bmw, ddg alla fine e' solo leggermente piu' piccolo.
ci sono meno colori, o meglio, i colori alla fine sono gli stessi, aree bianche a parte (s'e' privilegiato il carbonio appunto), e c'e' anche meno meccanica a vista rispetto alla rr, questa e' molto piu' carenata dell'altra.
fare un'arlecchinata era un'attimo... o una roba da gay pride (vedo d.?)
Comment
-
Sono certo che alla fine sar? molto, ma molto pi? bella della BMW.
Willy ? veramente un artista, ho fatto vedere queste foto al mio migliore amico, carrozziere di terza generazione, ed ? rimasto sbalordito. Ed anche lui ? uno che ci sa fare di brutto.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Erano pi? complesse.....
Eh vabb?..... abbiamo anche fatto una cosa diversa.... per l'altra willy aveva anche pi? tempo.... e ha ancora la sua da finire..... quindi diciamo che ? stata scelta una grafica 'pi? veloce' da fare, anche....
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View PostOk, per? almeno una cosa cos?? Si sarebbe visto il carbonio ancora di pi? e anche sarebbe stata pi? corporate no?
Pi? da mito.
Originally posted by MarcoZ View Post
Ah si ok. Ho capito. Sicuramente sar? ****, ma ormai mito e william ci hanno abituato a cose da bocca aperta, questa pur essendo fatta MAGISTRALMENTE, non mi convince, mi pare pi? una cosa a tirar via. Ma se piace a mito e piace a tutti, bene, non ho detto che ? BRUTTA eh!
Cmq. mancano gli adesivi e montarla... la moto non ? solo carena, vedrai.Sicuramente sar? bella. Su
Comment
X
Comment